Eh, sono appena andata a riprovare e ti confermo che non sta, ma ora ho capito dove sta il problema: è la taglia S! Ho provato a metterlo nella tasca dell'Evoc taglia L e ci sta comodo!
...Domanda sulla taglia: altezza 175mm. .. vado di m/l ?
Ok perfetto allora...Ho la tua stessa altezza, ho preso il Trail misura M/L ed è perfetto
Ah ok...ma alla fine cosa cambia tra blackline,team e unlimited?
So che il blackline ha la ventilazione sullo schienale...ma le altre 2 varianti?
Mi sfugge perché non prendi lo zaino con protezione idoneo alla tua altezza...Ciao a tutti. Mi occorre un aiuto.
Premessa: ho un tour da 30l, taglia M/L (sono 175 cm)....enorme.
Vorrei ridurre gli ingombri e quindi avrei un favore da chiedere a chi possiede un Trail 20l in taglia S. Mi occorrerebbero alcune misure:
1 ) lunghezza (altezza) dorso; 2) misura in 3 dimensioni dello spazio interno del compartimento principale (i litri totali mi dicono poco....preferisco le misure reali, che posso poi confrontare con altri zaini/borse che possiedo).
Obiezione: la taglia S è troppo piccola, non copre tutta la schiena, etc, etc
Risposta: meglio uno zaino con protezione "3/4" piuttosto che senza. E poi tutti gli zaini senza protezione non avrebbero senso di esistere....
Grazie in anticipo!
Ciao a tutti. Mi occorre un aiuto.
Premessa: ho un tour da 30l, taglia M/L (sono 175 cm)....enorme.
Vorrei ridurre gli ingombri e quindi avrei un favore da chiedere a chi possiede un Trail 20l in taglia S. Mi occorrerebbero alcune misure:
1 ) lunghezza (altezza) dorso; 2) misura in 3 dimensioni dello spazio interno del compartimento principale (i litri totali mi dicono poco....preferisco le misure reali, che posso poi confrontare con altri zaini/borse che possiedo).
Obiezione: la taglia S è troppo piccola, non copre tutta la schiena, etc, etc
Risposta: meglio uno zaino con protezione "3/4" piuttosto che senza. E poi tutti gli zaini senza protezione non avrebbero senso di esistere....
Grazie in anticipo!
Mi sfugge perché non prendi lo zaino con protezione idoneo alla tua altezza...
Beh,ma l intento di evoc è quello di proteggere la schiena...quindi secondo me non è da paragonare ad altri zaini senza protezione. ...uno zaino senza protezione può essere lungo o corto...ma sempre a protezione pari a zero...
L evoc svolge la funzione di protezione quindi,come quando si va a prendere una protezione schiena,che sia un armadillo o una pettorina,si deve tenere conto della propria altezza al fine di proteggere tutto...
Anche io Lho trovato più lungo del deuter che avevo...ma il deuter non ha protezione....quindi....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?