EVOC FR Trail o Enduro ?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Carloviga

Biker serius
22/7/18
124
30
0
Como
Visita sito
Bike
Cube ltd pro
Ciao a tutti.. devo comprare uno zaino nuovo e sono indeciso tra il modello Evoc Stage 18l e Evoc FR Trail Blackline.. tra i due modelli c'è una differenza di circa una cinquantina di euro.. tra i due ho visto che la differenza principale sta nella presenza della protezione per la schiena nel modello FR (e un peso maggiore di circa 400 gr).. Lo zaino lo userei anche per gite a piedi (sempre in montagna).. Secondo voi vale la pena spendere di più per avere il modello con la protezione?
 

paolop72

Biker superioris
10/5/19
928
822
0
roma
Visita sito
Bike
Orbea Occam TR M10 -upgraded
senza aprire un altro topic dedicato, mi riallaccio a questo "dormiente".
Chiedo per un amico che sta pensando all'acquisto, gli zaini Evoc fr con para schiena (enduro o trail) potrebbero eventualmente essere utilizzati (in virtù del paraschiena stesso) anche per praticare free ride con snowboard, sostituendo i kit di riparazione con i kit sicurezza per artva, magari utilizzando anche la tasca porta borsa idrica per la pala?

Considerato che molti enduristi sono anche rider o sciatori in inverno ho pensato, sempre per il mio amico, che il dubbio potrebbe essere risolto in questa sede.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo