Eh, sono appena andata a riprovare e ti confermo che non sta, ma ora ho capito dove sta il problema: è la taglia S! Ho provato a metterlo nella tasca dell'Evoc taglia L e ci sta comodo!
...Domanda sulla taglia: altezza 175mm. .. vado di m/l ?
Ok perfetto allora...Ho la tua stessa altezza, ho preso il Trail misura M/L ed è perfetto
Ah ok...ma alla fine cosa cambia tra blackline,team e unlimited?
So che il blackline ha la ventilazione sullo schienale...ma le altre 2 varianti?
Mi sfugge perché non prendi lo zaino con protezione idoneo alla tua altezza...Ciao a tutti. Mi occorre un aiuto.
Premessa: ho un tour da 30l, taglia M/L (sono 175 cm)....enorme.
Vorrei ridurre gli ingombri e quindi avrei un favore da chiedere a chi possiede un Trail 20l in taglia S. Mi occorrerebbero alcune misure:
1 ) lunghezza (altezza) dorso; 2) misura in 3 dimensioni dello spazio interno del compartimento principale (i litri totali mi dicono poco....preferisco le misure reali, che posso poi confrontare con altri zaini/borse che possiedo).
Obiezione: la taglia S è troppo piccola, non copre tutta la schiena, etc, etc
Risposta: meglio uno zaino con protezione "3/4" piuttosto che senza. E poi tutti gli zaini senza protezione non avrebbero senso di esistere....
Grazie in anticipo!
Ciao a tutti. Mi occorre un aiuto.
Premessa: ho un tour da 30l, taglia M/L (sono 175 cm)....enorme.
Vorrei ridurre gli ingombri e quindi avrei un favore da chiedere a chi possiede un Trail 20l in taglia S. Mi occorrerebbero alcune misure:
1 ) lunghezza (altezza) dorso; 2) misura in 3 dimensioni dello spazio interno del compartimento principale (i litri totali mi dicono poco....preferisco le misure reali, che posso poi confrontare con altri zaini/borse che possiedo).
Obiezione: la taglia S è troppo piccola, non copre tutta la schiena, etc, etc
Risposta: meglio uno zaino con protezione "3/4" piuttosto che senza. E poi tutti gli zaini senza protezione non avrebbero senso di esistere....
Grazie in anticipo!
Mi sfugge perché non prendi lo zaino con protezione idoneo alla tua altezza...
Beh,ma l intento di evoc è quello di proteggere la schiena...quindi secondo me non è da paragonare ad altri zaini senza protezione. ...uno zaino senza protezione può essere lungo o corto...ma sempre a protezione pari a zero...
L evoc svolge la funzione di protezione quindi,come quando si va a prendere una protezione schiena,che sia un armadillo o una pettorina,si deve tenere conto della propria altezza al fine di proteggere tutto...
Anche io Lho trovato più lungo del deuter che avevo...ma il deuter non ha protezione....quindi....