Evil The Following

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
La mia yeti come reattività e pedalabilita e' al top , in discesa e' nervosetta , e rispetto alle ultime tendenze e' abbastanza alta da terra , che se in salita scassata può essere un pregio, sulle discese tecniche mi mette un po in soggezione !!
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Credo tu abbia un sb95. Beh, hai una gran bici, la following ti darebbe di più in agilità e stabilitá., ma in scorrevolezza ed efficienza non penso, anzi. La dovresti provare.

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Credo tu abbia un sb95. Beh, hai una gran bici, la following ti darebbe di più in agilità e stabilitá., ma in scorrevolezza ed efficienza non penso, anzi. La dovresti provare.

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk

Guarda qualche bici ho avuto modo di provarla , la mia sb come ti dicevo va veramente bene come efficenza in pedalata , mi piacerebbe avere una bici un po' più "morbida " in discesa , non riesco ad avere quella confidenza che a fine discesa ti fa avere quel sorriso da ebete stampato in faccia , va guidata sempre molto attivamente , perdona poco e evidentemente non ho sufficiente manico per godermela a pieno , fosse stata un po' più "facile" sarebbe veramente perfetta per me !
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Non saprei che dire. La bici che mi dava più confidenza in assoluto era la honzo, eppure era una front, e bella rigida. Angolo di sterzo e forcella significano molto.

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo