Chissa' se faranno carro boost come sulla wreko... per la prossima serie..
Si può montare la doppia ..
Chissa' se faranno carro boost come sulla wreko... per la prossima serie..
Azz.... Comincio a perdere colpi , ero convinto che si potesse montare solo mono ... Bene
Ma io ciò il 28...3 chi lo tira il 32?!!Mi pare che nella nuova abbiano solo cambiato i colori
come è spiegato qua è ottimizzato per la doppia 26 36, e se si usa monocorona da 32 in su.
Non è proibito usarlo solo su determinati pignoni non si ha una resa ottimale.Ma io ciò il 28...3 chi lo tira il 32!
Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk
Faccio per dire...va alla grande. Una full così efficiente l'ho trovata solo col DW link, che però non ti da la sensazione di rigidotá laterale da "moto" che ha la evilNon è proibito usarlo solo su determinati pignoni non si ha una resa ottimale.
Credo tu abbia un sb95. Beh, hai una gran bici, la following ti darebbe di più in agilità e stabilitá., ma in scorrevolezza ed efficienza non penso, anzi. La dovresti provare.La mia yeti come reattività e pedalabilita e' al top , in discesa e' nervosetta , e rispetto alle ultime tendenze e' abbastanza alta da terra , che se in salita scassata può essere un pregio, sulle discese tecniche mi mette un po in soggezione !!
Credo tu abbia un sb95. Beh, hai una gran bici, la following ti darebbe di più in agilità e stabilitá., ma in scorrevolezza ed efficienza non penso, anzi. La dovresti provare.
Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk
Non saprei che dire. La bici che mi dava più confidenza in assoluto era la honzo, eppure era una front, e bella rigida. Angolo di sterzo e forcella significano molto.Guarda qualche bici ho avuto modo di provarla , la mia sb come ti dicevo va veramente bene come efficenza in pedalata , mi piacerebbe avere una bici un po' più "morbida " in discesa , non riesco ad avere quella confidenza che a fine discesa ti fa avere quel sorriso da ebete stampato in faccia , va guidata sempre molto attivamente , perdona poco e evidentemente non ho sufficiente manico per godermela a pieno , fosse stata un po' più "facile" sarebbe veramente perfetta per me !
Se qualcuno è interessato, vendo la mia The Following...
E la taglia...e il montaggio
Inviato dal mio S30 utilizzando Tapatalk