Niente gioco sulla mia. In compenso ho problemi con debonair che pare non reggere la pressione durante le uscite più intense. Il cambio o-ring dell' air can non è servito a niente. Prima di passare al monarch normale, con camera a vite, o al dps, vorrei un'opinione vostra
Inviato dal mio S30 utilizzando Tapatalk
Il dps ah hoc? Cè anche in 184 44 mi pare
Probabilmente la taratura compressione ma non sono così raffinato io.Se non sbaglio avevo letto su FanatikBike nel blog che per montare il Fox bisogna apportare delle modifiche interne
Probabilmente la taratura compressione ma non sono così raffinato io.
È l'evol che manca in 184 44 e usano uno spacer
Non necessariamente...anzi...vista l'esperienza con il debon l'air can smontabile meno lo vedi meglio sto. Metterei l'ohlins a molla se facessero una molla progressiva (e costasse un po meno)Sì hai ragione, però siccome raccomandano un ammo con Air can avevo dato per scontato che pensassi a quello...
Non necessariamente...anzi...vista l'esperienza con il debon l'air can smontabile meno lo vedi meglio sto. Metterei l'ohlins a molla se facessero una molla progressiva (e costasse un po meno)
Non necessariamente...anzi...vista l'esperienza con il debon l'air can smontabile meno lo vedi meglio sto. Metterei l'ohlins a molla se facessero una molla progressiva (e costasse un po meno)
L'ohlins...lo puoi fare come ti pare, basta pagarea molla? non mi pare ci sia lo spazio nel telaio... oltre a non farli così corti (forse il Cane Creek nuovo inline, ma comunque non mi pare ci stia)
Ciao ragazzi, sono interessato alla Following e ho visto che Evil ha delle offerte autunnali https://www.evil-bikes.com/collections/fall-sale
2000 dollari per il telaio, un gran bel risparmio in confornto al prezzo italiano. Sapete se l'offerta c'è anche da noi?
Forse non ho seguito molto, ma che problemi ti da il debon?Con questo maledetto debon non ne esco fuori. Cmq ho verificato che ci sta il 191 51. Se girate i biscottini in low, potete montarlo e vi ritrovate la bici leggermente più alta di prima al mc, cosa che permetterebbe di montare tranquillamente forcella da 140 perdendo poco in salita. Teoricamente la ruota non dovrebbe toccare nel tubo sella perchè l'interasse minimo fra 184_44 e 190-50 o 191_51 è lo stesso
Perde aria...ho fatto cambiare tutte le guarnizioni dopo neanche 1000 km, ora non funziona per niente...tocca riaprirlo e vedere che è che non è andato bene nella revisione. Fatto sta che non è adeguato per quelle pressioni di lavoro, è piccolo e l'olio emulsionba presto...sarei tentato di buttar su un x-fusion opzione 190-50, non è certamente peggioreForse non ho seguito molto, ma che problemi ti da il debon?
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk