Curiosita:ma quante ne girano qui sul forum di the following?
La mia nera che ha compiuto 9 mesi.La mia Arancio da finire
Eh si infatti, quanto mi manca un bel buco sul telaio per stoccarci la banana. Mi si ammacca sempre tutta.Ah se avesse lo swat... venderebbe a tonnellate...
Ahahah
0%una domanda ai possessori di follow (invidia) ma che sconto avete ottenuto sul telaio?
Esatto prima avevo un Tf02 secondo me questa si pedala un po' meglio, in discesa sempre secondo me la Evil ha un telaio più rigido e sul guidato è più divertente e più precisa però a fine discesa sei più stanco la Evil ti chiede di più. Sullo scassato non c'è storia meglio la TF..se non sbaglio prima avevi una BMC tf02 ?? Fa un certo effetto sentire che ti sorprende così tanto in discesa... ti trovi decisamente meglio con quest'ultima?
(devo ammettere che a parte le BMC, questa è una delle poche 29" ammortizzate che mi attizzano)
una domanda ai possessori di FOLLOW (invidia) ma che sconto avete ottenuto sul telaio?
Infatti non smetterò mai di dire che questa non è una bici da enduro e neanche da AM...è una trail bike con geometrie fotoniche.Esatto prima avevo un Tf02 secondo me questa si pedala un po' meglio, in discesa sempre secondo me la Evil ha un telaio più rigido e sul guidato è più divertente e più precisa però a fine discesa sei più stanco la Evil ti chiede di più. Sullo scassato non c'è storia meglio la TF
una domanda ai possessori di FOLLOW (invidia) ma che sconto avete ottenuto sul telaio?
Infatti non smetterò mai di dire che questa non è una bici da enduro e neanche da AM...è una trail bike con geometrie fotoniche.Esatto prima avevo un Tf02 secondo me questa si pedala un po' meglio, in discesa sempre secondo me la Evil ha un telaio più rigido e sul guidato è più divertente e più precisa però a fine discesa sei più stanco la Evil ti chiede di più. Sullo scassato non c'è storia meglio la TF
Io non la metto mai su peds mai se non su salite ripidissime e relativamente lisce. Assicurati di avere un SAG reale del 30% e non superiore, vedrai che bobba poco pocoConcordo è una trail bike con geometrie stupende, sui rilanci anche secondo me è un missile. Con ammo aperto bobba un po', è un sistema progettato per essere molto sensibile, però se usi la posizione trail vai benissimo ovunque non serve il blocco completo.
Letta la recensione direi che abbiano centrato in pieno...fun factor...mowing over shit...fantastico
Bici dell'anno per vitalmtb
17 bici da trail testate
http://m.vitalmtb.com/features/2016-Vital-MTB-Trail-Bike-Test-Sessions-Introduction,1311
Purtroppo non posso permettermela...