Come è montata attacco e manubrio? Che taglia e che geometria usi? Il rebound del mono? Mi sembra strano ... E prima della dune ti succedeva?Non capisco perchè con questa bici tendo sempre a sbilanciarmi in avanti...sono un fermone e quello è il problema principale ma con la Dune non mi succedeva!ho fatto giá 2 cappottino e anche nei salti tendo sempre a essere sbilanciato avanti...
Mi sembra strano. Io a volte mi trovo sbilanciato indietro. Non è forse troppo seduta e per compensare assumi un a posizione tutta avanti? Non ho una risposta, è difficile.Prima della Dune avevo una front ma l'ho usata pochissimo perchè non mi ci divertivo comunque non mi succedeva ma andavo anche parecchio piú piano in discesa!io sono alto 1.82 ho attacco da 50 manubrio 750 e sto sempre in low, taglia consigliata direttamente da Evil la L
Tutto dipende da che altezza hai adesso. Io uso un solo spessore da 1 cm, attacco +6°, rise 25, non ho problemi, ma non ne avevo neanche prima col rise 13.Alzare un po il manubrio??
Non capisco perchè con questa bici tendo sempre a sbilanciarmi in avanti...sono un fermone e quello è il problema principale ma con la Dune non mi succedeva!ho fatto giá 2 cappottino e anche nei salti tendo sempre a essere sbilanciato avanti...
Sono uscite le geometrie della Wreckoning. Sono riusciti a contenere il passo (probabilmente è merito dell'angolo sella parecchio "steso" per cui, a parità di orizzontale, si riesce ad avere una bici più corta) ma lo stack è veramente tanta roba: 636mm in taglia M, due cm in più di una Demo. Per me il campo più adatto alle 29" è quella delle bici con al più 120-130 di escursione (magari con geometrie cattive come la Following), oltre mi sembra una forzatura.
Se non sbaglio l'angolo sella è uguale a quello della the Following...che perà ha 5 e passa cm in meno di wb...
Certamente che cambia, non c'è bisogno di essere possessori per dirloPossessori: ma cambiando tra high e low cambia anche l'angolo sella? Dal sito sembrerebbe cambiare il solo angolo sterzo....
Certamente che cambia, non c'è bisogno di essere possessori per dirlo
Parecchio...diventa una specie di chopperGrazie, e di quanto?
Stessa variazione dell'angolo sterzo, non potrebbe essere altrimenti.Grazie, e di quanto?
Grazie, e di quanto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?