PS Pianelli di Pogno, c'è un pò di tutto...secondo me un percorso breve ma ti fa già capire abbastanza di una biciChe tipo di percorso per questa prova?
Inviato da -----phone
PS Pianelli di Pogno, c'è un pò di tutto...secondo me un percorso breve ma ti fa già capire abbastanza di una biciChe tipo di percorso per questa prova?
Inviato da -----phone
Mi interessava capire come si porta su. Che in discesa sia una bestia, beh per quello il marchio è una garanzia. Io vedo una sella quasi sul mozzo posteriore, arretratissima, peggio della following, questo mi da molto da pensare perché gia sulla 29 siamo al limite.PS Pianelli di Pogno, c'è un pò di tutto...secondo me un percorso breve ma ti fa già capire abbastanza di una bici
Mi interessava capire come si porta su. Che in discesa sia una bestia, beh per quello il marchio è una garanzia. Io vedo una sella quasi sul mozzo posteriore, arretratissima, peggio della following, questo mi da molto da pensare perché gia sulla 29 siamo al limite.
Inviato da -----phone
Scommetto che ne hai provate a badilate per dire che non ci vorrebbe [emoji6]non ci vorrebbe....
Ci vorrebbe poi una 27.5 short travel [emoji7]
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Quali?Non serve a mio avviso...The Following basta avanza ed è oltre, provare per credere
Ho appena provato dell 27,5 short travel per capire se vi fosse differenza e vantaggi, ma la mia Following è un'altro pianeta.
Quali?
Scommetto che ne hai provate a badilate per dire che non ci vorrebbe [emoji6]
Ce l'ho, vai tranqui [emoji6]non a badilate ma ho provato un po di 27,5 e tu invece quante 29 hai provato?