Non guadagni con le paroletutti ne stanno parlando.....
Non guadagni con le paroletutti ne stanno parlando.....
Licenziano chi hanno assunto durante la bolla di sapone.....Il problema non è non potermi permettere la Ferrari, paragone per altro inappropriato. Il problema è di aziende che hanno cavalcato l'onda del boom di vendite, facendo utili da urlo, per poi pianger miseria. Errori di valutazione fatti dai manager e riversarli sui dipendenti. Se davvero ci tieni, parte degli gli utili che hai fatto nei due anni precedenti li sacrifichi negli stipendi di chi vuoi licenziare. Solo dopo potrai pianger miseria, ma almeno dignitosamente.
Sarò in malafede io (che ci sono passato) ma credo che i nuovi assunti siano stati ben pochi, è più facile sovraccaricare quelli che già hai sotto contrattoLicenziano chi hanno assunto durante la bolla di sapone.....
No, non è proprio così.Licenziano chi hanno assunto durante la bolla di sapone.....
Ma non capisco questa grande polemica e lamentele per i prezzi elevati, come nel mondo delle auto ci sono le scadenti e le top gamma, qua tutti lamentano il fatto che le top gamma costano troppo e che devono abbassare i prezzi... (lo dici solo perchè vuoi quella bici ma non te la puoi permettere?)Bella la Ferrari..... stanno riducendo personale anche loro e quindi caliamo il prezzo??
Ci sono case automobilistiche che stanno facendo la stessa cosa, ma non vedo le stesse polemiche.....
..... questi non sono altro che comunicati con un fine pubblicitario, alla fine tutte le testate di bike le stanno riportando.
Un mondo che è un bijou, direi... e i link sotto sono solo l'antipasto.c'é un mondo la fuori, uscite di casa ogni tanto
Un mondo che è un bijou, direi... e i link sotto sono solo l'antipasto.
Google licenzia centinaia di dipendenti, sostituiti da AI
Il motore di ricerca taglia la forza lavoro a fronte dell'inflazione e dell'aumento dei tassi di interessewww.agi.it
Amazon licenzia centinaia di dipendenti di Prime Video
L’annuncio arriva con una mail di Mike Hopkins, che dirige la divisione: ennesimo segnale di un settore in sofferenzawww.ilsole24ore.com
Apple chiude a San Diego e va ad Austin. Chi rifiuta il trasferimento viene licenziato
121 persone coinvolte.www.hdblog.it
Ma nemmeno il consumismo, mi pare... Infatti adesso, tutti a piagne. Il problema però, se vuoi il consumismo, è che devi dare modo alla gente di consumare, altrimenti casca il palco. Ma se tagli stipendi e posti di lavoro, dopo il licenziamento verrà la chiusura, e senza scomodare il comunismo.scegli: o licenziano o chiudono. Il comunismo non pare aver dato i frutti sperati.
Ma nemmeno il consumismo, mi pare... Infatti adesso, tutti a piagne. Il problema però, se vuoi il consumismo, devi dare modo alla gente di consumare. Ma se tagli stipendi e posti di lavoro, dopo il licenziamento verrà la chiusura, e senza scomodare il comunismo.
C'è anche una terza via: o prendono meno dividendi. Non è che debba essere per forza una cosa O l'altra.
Ogni tanto mi chiedo se sto leggendo un forum di mountain bikers o una pubblicazione di docenti universitari della Bocconi...tutti professoroni con la bacchetta magica...
Un mio amico lavora a Google, in California, e come lui la moglie. Ha dipinto un quadretto non così sano, anche in Silicon Valley. Tanto che sta pensando di tornare in Europa. Che siano ricercatissimi, non ci piove, ma che siano pagatissimi, non lo so.Inoltre programmatori e ingegneri informatici sono ricercatissimi, anche qui.
Sono ideali, idee, concezioni, mica ricette magiche. Si, meglio parlare di mountain bike, che tanto... Meglio il mono o la doppia? 29 o 27,5? Cantilever o freni a disco?Ogni tanto mi chiedo se sto leggendo un forum di mountain bikers o una pubblicazione di docenti universitari della Bocconi...tutti professoroni con la bacchetta magica...
Se bastasse guardare le auto …….Dove lavoro io ci sono un sacco di persone di merda, peccato che siano invece gli stessi dipendenti e colleghi miei, che sparano tutto il giorno merda sul "padrone" che li sfrutta, poi vedi le auto nel parcheggio della ditta e ti chiedi quanto siano veramente sfruttate.
Non generalizziamo.
Certo che no, ma non mi sembra che mangino pane e cipolle come vogliono far credere.Se bastasse guardare le auto …….
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?