News Evil Bikes riduce il personale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.440
2.290
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
"Sebbene abbiamo continuato a produrre e vendere biciclette a un ritmo ragionevole" :smile: :smile: :smile::smile:

"La riduzione del personale di oggi è stata fatta interamente per necessità. Nessuna di queste decisioni è personale: si tratta di persone che lavorano duramente e che si dedicano al nostro team. Questa decisione è stata straziante, ma necessaria per mantenere un’attività sana e continuare a fornire alcuni dei migliori prodotti e servizi ai nostri stimati clienti." :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Mtbclod

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.264
9.705
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
non tutte le aziende sono composte da persone di merda false e sfruttatrici come in italia, c'é un mondo la fuori, uscite di casa ogni tanto
Dove lavoro io ci sono un sacco di persone di merda, peccato che siano invece gli stessi dipendenti e colleghi miei, che sparano tutto il giorno merda sul "padrone" che li sfrutta, poi vedi le auto nel parcheggio della ditta e ti chiedi quanto siano veramente sfruttate.
Non generalizziamo.
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
866
432
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
non tutte le aziende sono composte da persone di merda false e sfruttatrici come in italia, c'é un mondo la fuori, uscite di casa ogni tanto
Scusa, uomo di mondo.
Se invece che mantenere prezzi da sartoria (per quelle bici poi, che hanno avuto conclamati problemi di rotture) avessero abbassato anche di poco i profitti, senza arrivare a livello di yt, magari uno o due posti per un anno avrebbero potuto evitare di tagliarli. Ma perché limitare i guadagni quando puoi tagliare subito? Lecito per carità, ma evita il comunicato strappalacrime che è solo imbarazzante
 
Ultima modifica:

Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.731
640
0
33
Ferrara but Sardinian
Visita sito
Bike
Rockrider
Che porcherie questi comunicati, tutti uguali. Un sincero:" noi dirigenti vogliamo continuare a straguadagnare e il metodo piu semplice è tagliare sulle risorse umane" no eh? Sarebbe davvero piu gradito
i dirigenti se ne puppano spesso e volentieri dei dipendenti. per questo ho mollato il mio precedente lavoro, dove la colpa era sempre nostra e mai la loro, dove noi dovevamo sacrificarci per la società e mai il contrario, per uno stipendio ridicolo arrivato in ritardo di mesi. I dirigenti che non conoscono il settore da dentro, possono capire ben poco. almeno secondo me
 

Tesc

Biker serius
5/4/15
205
30
0
Forgaria nel Friuli
Visita sito
Bike
Radon
Ma non capisco questa grande polemica e lamentele per i prezzi elevati, come nel mondo delle auto ci sono le scadenti e le top gamma, qua tutti lamentano il fatto che le top gamma costano troppo e che devono abbassare i prezzi... (lo dici solo perchè vuoi quella bici ma non te la puoi permettere?);-) Bella la Ferrari..... stanno riducendo personale anche loro e quindi caliamo il prezzo??
Ci sono case automobilistiche che stanno facendo la stessa cosa, ma non vedo le stesse polemiche..... questi non sono altro che comunicati con un fine pubblicitario, alla fine tutte le testate di bike le stanno riportando.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ma non capisco questa grande polemica e lamentele per i prezzi elevati, come nel mondo delle auto ci sono le scadenti e le top gamma, qua tutti lamentano il fatto che le top gamma costano troppo e che devono abbassare i prezzi... (lo dici solo perchè vuoi quella bici ma non te la puoi permettere?);-) Bella la Ferrari..... stanno riducendo personale anche loro e quindi caliamo il prezzo??
Ci sono case automobilistiche che stanno facendo la stessa cosa, ma non vedo le stesse polemiche..... questi non sono altro che comunicati con un fine pubblicitario, alla fine tutte le testate di bike le stanno riportando.
Bella pubblicità dire al mondo che sei nella merda perché nessuno ti compra le bici al prezzo che avevi reputato corretto!
 

ziozizzo

Biker serius
5/3/21
147
97
0
46
Bologna
Visita sito
Bike
Spectrral AL6 2021
Ma non capisco questa grande polemica e lamentele per i prezzi elevati, come nel mondo delle auto ci sono le scadenti e le top gamma, qua tutti lamentano il fatto che le top gamma costano troppo e che devono abbassare i prezzi... (lo dici solo perchè vuoi quella bici ma non te la puoi permettere?);-) Bella la Ferrari..... stanno riducendo personale anche loro e quindi caliamo il prezzo??
Ci sono case automobilistiche che stanno facendo la stessa cosa, ma non vedo le stesse polemiche..... questi non sono altro che comunicati con un fine pubblicitario, alla fine tutte le testate di bike le stanno riportando.
Il problema non è non potermi permettere la Ferrari, paragone per altro inappropriato. Il problema è di aziende che hanno cavalcato l'onda del boom di vendite, facendo utili da urlo, per poi pianger miseria. Errori di valutazione fatti dai manager e riversarli sui dipendenti. Se davvero ci tieni, parte degli gli utili che hai fatto nei due anni precedenti li sacrifichi negli stipendi di chi vuoi licenziare. Solo dopo potrai pianger miseria, ma almeno dignitosamente.
 
  • Mi piace
Reactions: lkey

lkey

Biker superioris
12/8/10
866
432
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
Ma non capisco questa grande polemica e lamentele per i prezzi elevati, come nel mondo delle auto ci sono le scadenti e le top gamma, qua tutti lamentano il fatto che le top gamma costano troppo e che devono abbassare i prezzi... (lo dici solo perchè vuoi quella bici ma non te la puoi permettere?);-) Bella la Ferrari..... stanno riducendo personale anche loro e quindi caliamo il prezzo??
Ci sono case automobilistiche che stanno facendo la stessa cosa, ma non vedo le stesse polemiche..... questi non sono altro che comunicati con un fine pubblicitario, alla fine tutte le testate di bike le stanno riportando.
Mah guarda io di bici ne ho tre tutte prese nuove, quindi il problema dei prezzi non me lo sono mai posto né prima né dopo la bolla covid. Mi dà solo sui nervi leggere questi comunicati strappalacrime a cui non credono nemmeno le loro mamme, dopo i due anni in cui sappiamo che hanno fatto utili da fare invidia ai Compro Oro.
 

Classifica mensile dislivello positivo