spaziale!!!!!!!!
con la lefty mi piace molto,ma con la forcella rigida che mi ha fatto vedere il VALCA con steli da 40 e sterzo conico,ancora di piu'...graniticaaaaaaaspaziale!!!!!!!!
Le On-one con forcellini orizzontali ce l'hanno lì perché dicono che frenando non sposta la ruota
so che non posso ma rispondo io, al massimo cancellate...Estetica?
Metterla li imho non ha pro, é incasinato il montaggio e lo smontaggio della pinza, oltre che la sua regolazione.
Però Ser potrebbe avere ragione...
ciao marco,e' possibile(parlando da profano) che la pinza sia stata messa cosi in sostituzione dell'archettto di rinforzo che viene messo generalmente sui telai nel lato del carro in corrispondenza del freno per via delle torsioni che si possono crearsi durante una frenata?,In genere li' c'e' un'archetto che va a prendere i due lati del carro,mettendo la pinza e utilizzandola anche come rinforzo(anche se in modo diverso da sto' archetto,ma la posizione della pinza e' differente)potrebbe essere una bella soluzione,sempre che non stia dicendo dell cacate...scusate la parola[/QUOTE
E' messo li proprio perche' e' il punto meno soggetto a torsioni e risonanze proprio per la struttura maggiorata e per lo spessore del carbonio....non fa le veci dell'archetto di rinforzo proprio perche' qui non serve....
ciao marco,e' possibile(parlando da profano) che la pinza sia stata messa cosi in sostituzione dell'archettto di rinforzo che viene messo generalmente sui telai nel lato del carro in corrispondenza del freno per via delle torsioni che si possono crearsi durante una frenata?,In genere li' c'e' un'archetto che va a prendere i due lati del carro,mettendo la pinza e utilizzandola anche come rinforzo(anche se in modo diverso da sto' archetto,ma la posizione della pinza e' differente)potrebbe essere una bella soluzione,sempre che non stia dicendo dell cacate...scusate la parola[/QUOTE
E' messo li proprio perche' e' il punto meno soggetto a torsioni e risonanze proprio per la struttura maggiorata e per lo spessore del carbonio....non fa le veci dell'archetto di rinforzo proprio perche' qui non serve....
Tempi di consegna?
bisogna prenotarlo?
Veste grafica ufficiale?
BB30?
sara' consegnato con la sua serie sterzo conica o venduta a parte?
scusa marco se ti faccio tante domande,ma a me interessa il telaio e la forcella (che ho visto in anteprima),e ho bisogno di piu' info!!
Il 3 Luglio ce ne saranno altri 20, meta' sono gia' andati quindi....Tempi di consegna?
bisogna prenotarlo?
Veste grafica ufficiale?
BB30?
sara' consegnato con la sua serie sterzo conica o venduta a parte?
scusa marco se ti faccio tante domande,ma a me interessa il telaio e la forcella (che ho visto in anteprima),e ho bisogno di piu' info!!
La grafica sara' come l'hai vista, nera con adesivi esterni oppure verniciata custom come la vuole il cliente con sovraprezzo.
BB30 ordinabile o meglio, sono tutte bb30 con bsa applicato, sono un forte sostenitore del non BB30, troppi scricchiolii ed imperfetti accoppiamenti.
Serie sterzo a parte, visto i gusti di ognuno ma disponibile , le abbiamo in casa.