Evento 29" 8k

danielabike

Biker popularis
26/7/08
46
0
0
cremona
Visita sito
attachment.php

View image in gallery
ERo dal valca ieri sera ,e non ho resistito,ho fotografato la forcella a sterzo conico
perdonami marco,spero di non aver fatto una caz..ma non si puo tenere nascosto al forum un gioiello simile (spionaggio aziendale):omertà:
 

Allegati

  • Foto0564.jpg
    Foto0564.jpg
    45,4 KB · Visite: 9
  • Foto0568.jpg
    Foto0568.jpg
    39 KB · Visite: 170

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
Marco ,se mettessi una forka ammortizzata a sterzo conico ,cosa mi consiglieresti?
Fox o Wr?
escursione 80mm o meno?:nunsacci:
a riuscire ad avere le fox coniche con il terralogic ti direi fox per il livello torsionale , se ti "accontenti" di un po' meno di rigidita' ma una manutenzione semplicissima, un peso ineguagliabile (1240gr con sterzo a misura), un funzionamento da riferimento per l'auto regolazione dellle camere a seconda del fondo ed un LO come fox cioe' granitico allora ti dico Wr, io monto questa ultima e pochi giorni fa ho organizzato un raduno e molti hanno potuto vedere come andava la mia forka.
Comunque nel Kit telaio carbon+forka carbon+ruote tubolari carbon ( e ci tengo a ricordarti che siamo stati i primi al mondo a fare un cerchio tubolare da 29er nativo...) si aggiungera' anche la scelta di una forka ammortizzata che oggi e' con wr ma domani si aggiungera' prob. Fox (abbiamo gia' inoltrato richiesta al nuovo importatore, che gia' ci fornisce i tubolari..GEAX).
Att.ne pero' che se wr ci accontentera' con forke coniche allora wr al 100%!
Escursione 100 o 80, io 100 tutta la vita.
 

danielabike

Biker popularis
26/7/08
46
0
0
cremona
Visita sito
a riuscire ad avere le fox coniche con il terralogic ti direi fox per il livello torsionale , se ti "accontenti" di un po' meno di rigidita' ma una manutenzione semplicissima, un peso ineguagliabile (1240gr con sterzo a misura), un funzionamento da riferimento per l'auto regolazione dellle camere a seconda del fondo ed un LO come fox cioe' granitico allora ti dico Wr, io monto questa ultima e pochi giorni fa ho organizzato un raduno e molti hanno potuto vedere come andava la mia forka.
Comunque nel Kit telaio carbon+forka carbon+ruote tubolari carbon ( e ci tengo a ricordarti che siamo stati i primi al mondo a fare un cerchio tubolare da 29er nativo...) si aggiungera' anche la scelta di una forka ammortizzata che oggi e' con wr ma domani si aggiungera' prob. Fox (abbiamo gia' inoltrato richiesta al nuovo importatore, che gia' ci fornisce i tubolari..GEAX).
Att.ne pero' che se wr ci accontentera' con forke coniche allora wr al 100%!
Escursione 100 o 80, io 100 tutta la vita.
Terralogic mi fa un po paura,blocco al manubrio,meno problemi.
In tal caso il Valca mi parlava di riduzioni per lo sterzo conico,quindi la scelta delle forcelle potrebbe ampliarsi.
Mi raccomando,la prima tg S che vi arriva è la mia :duello:
 

danielabike

Biker popularis
26/7/08
46
0
0
cremona
Visita sito
Il Valca mi aveva promesso il telaio,spero non mi tiri un bidone (prima le donne!!),ormai ho venduto la mia!!
Eventualmente,quanto mi fareste aspettare?
nel frattempo (spero non serva) ripristino la mia vecchia:rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo