Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
Della gf di palaggainello, non si capisce se il percorso è di 65 o 40..perchè dalla cartografia sembra che sia di 40, ma sul modulo iscrizioni è previsto anche da 65. :nunsacci:

l'opuscolo informativo parla di 40 e 70 circa. per iniziare e finire nello stesso punto dovrebbe essere a circuito penso


eh si però se bisogna essere tesserati mi tocca cercare una società
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Vi ricordo che il 25 ottobre a Fasano c'è il 1° trofeo XC "masseria Signora Pulita", percorso bellissimo, ben segnalato,ecc. ecc..
( su mtbonline la recensione)
Vi aspetto in molti!

ma c'è fango? se c'è fango non vengo, si sporca tutta la biga!! e ci sono le belve assassine? le pietre? oddio e se mi perdo mi venite a prendere con l'elicottero? :paur:
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
Le gare aperte ai non tesserati sono sole le Gran Fondo, a cui si può partecipare come "escursionisti" facendo solo il percorso corto.

Leo, ti consiglio di aspettare la prossima stagione e iniziare alla grande!
Per ora, fai fondo, allenati...

non sapevo che solo alle gran fondo si potesse partecipare come escursionisti.

ho capito la questione tesseramenti ma alla porossima stagione preferirei arrivare con un pò più di confidenza con le gare visto che non sono uscite con gli amici e devo imparare un pò a gestire sia il fiato che le emozioni
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
non sapevo che solo alle gran fondo si potesse partecipare come escursionisti.

ho capito la questione tesseramenti ma alla porossima stagione preferirei arrivare con un pò più di confidenza con le gare visto che non sono uscite con gli amici e devo imparare un pò a gestire sia il fiato che le emozioni
purtroppo l'unica maniera per fare esperienza di gara è sbatterci contro il muso... la prima volta sarà traumatica, poi piano piano andrà meglio...
 

Kennydsl

Biker tremendus
15/8/08
1.061
0
0
Conversano
www.cyclon-store.it
Io non c'ero ma mi hanno detto che era bello, bei paesaggi e molto scorrevole.
Nessuno ha parlato di tratti particolarmente tecnici.
Da quello che ho capito, nonostante era la prima edizione, il percorso era ben segnalato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo