Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Tracciato molto bello.
Salite lunghe, tratti veloci larghi e in single track, discese tecniche di media difficolta. Paesaggi...
La pioggia caduta precedentemente e il quindi il fango, gli hanno conferito quel pepe in più.

Un tracciato da fare sicuramente anche fuori gara! :i-want-t:

Quotone. Gara come sempre molto bella. Oltretutto, durante il riscaldamento, ho avuro la possibilità di vedere qualche altro sentiero e non posso far altro che confermare che vale la pena tornarci per una bella passeggiata esplorativa (a quanto ho capito ci saranno una 30ina di km di percorso).
Per quanto riguarda la mia gara posso ritenermi abbastanza soddisfatto (forse mi aspettavo qualcosina in più ma considerando lo scarso allenamento...).
Insomma..posso dire che come ogni volta, è stata una bella mattinata: bellissimo posto, bel percorso, quattro chiacchiere con i mitici Martino, Antonio e altri ormai amici "garaioli", clima pre e post gara fantastico (200 gggiovani uniti dalla stessa passione), pubblico numeroso con un paio di () apprezzabili...che vuoi di più???
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
gara bellissima, in discesa mi sono proprio divertito! peccato che su 5 giri non ho mai avuto strada libera nel primo tratto tecnico (forse perchè in pochi metri prendevo gente che prima era molto più avanti!!!). peccato che ormai mi sto allenando così poco in settimana che in gara inevitabilmente scoppio... all'inizio ero primo M1... poi secondo... poi terzo.... e infine quarto!!!
 

ElBastard

Biker serius
27/2/07
235
0
0
42
Corato - Bari
Visita sito
gara bellissima, in discesa mi sono proprio divertito! peccato che su 5 giri non ho mai avuto strada libera nel primo tratto tecnico (forse perchè in pochi metri prendevo gente che prima era molto più avanti!!!). peccato che ormai mi sto allenando così poco in settimana che in gara inevitabilmente scoppio... all'inizio ero primo M1... poi secondo... poi terzo.... e infine quarto!!!


Almeno ti sei divertito...!:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo