e io fino al 3° giro, ero il primo di categoria MASTER SPORT... Quando il mio amico copertone SPECIALIZED S-WORKS mi ha detto... mò fermati!
Allora è grazie a te che non sono arrivato ultimo di categoria!
Grazie!!!
e io fino al 3° giro, ero il primo di categoria MASTER SPORT... Quando il mio amico copertone SPECIALIZED S-WORKS mi ha detto... mò fermati!
Tracciato molto bello.
Salite lunghe, tratti veloci larghi e in single track, discese tecniche di media difficolta. Paesaggi...
La pioggia caduta precedentemente e il quindi il fango, gli hanno conferito quel pepe in più.
Un tracciato da fare sicuramente anche fuori gara!
Allora è grazie a te che non sono arrivato ultimo di categoria!
Grazie!!!
gara bellissima, in discesa mi sono proprio divertito! peccato che su 5 giri non ho mai avuto strada libera nel primo tratto tecnico (forse perchè in pochi metri prendevo gente che prima era molto più avanti!!!). peccato che ormai mi sto allenando così poco in settimana che in gara inevitabilmente scoppio... all'inizio ero primo M1... poi secondo... poi terzo.... e infine quarto!!!
per chi passa da matera io domenica mattina,tempo permettendo,dovrei fare un uscita tranquilla......chi vuole si può unire..basta mandare MP!ciaooooooo!
scrivi qui, per queste cose:nessuno..giretto per chi passa!era giusto per girare assieme!chiedo scusa se ho dato fastidio!
chiedo scusa....non sapevo..!
chiedo scusa....non sapevo..!
se vuoi ce ceglie messapica in provincia di brindisi cmq che se fa domenica ?c'è qualche garetta nei dintorni di Salerno o Potenza, nelle prossime domeniche?
grazie
Come state messi per domenica? Chi gareggia e dove?
io devo decidere se e dove...