Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

progress xc7

Biker superis
2/1/09
377
0
0
Fasano - Lamie di olympia (BR)
Visita sito
Bike
Surly
hola :cucù:

veramente non riesci a correre al pollino??

cavolo peccato :-(

va be ci vediamo il 5 ad Oria per la notturna??:duello:

Lo spero, il fatto è che non posso sudare. Il medico ha detto che è stata la crema che ho messo domenica, mi ha fatto allergia. Ora mi sto spalmando di cortisone e sto facendo il pieno di antistaminici :arrabbiat:

...sembro pieno di varicella.....

Quest' anno mi sa che sarà un anno sabatico........
 

dragrock86

Biker serius
27/8/08
273
0
0
Fasano (BR)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X 29er
Per il Pollino: il mio compagno di viaggio e di stanza molto probabilmente da forfait, per cui si libera un posto in auto ed in stanza.
Se qualcuno è interessato mi faccia sapere.

Infatti, causa forte raffreddore non mi sento per niente in forma...forse oggi ho anche qualche linea di febbre...che palle!!! E' dalla gara a Martina che mi sto prendendo di tutto per recuperare (sciroppo, antinfiammatori, caramelle...)...ma niente!!! Spero di recuperare cmq al più presto x farvi compagnia alle prossime gare...!!!
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
raga, ma avete visto il tempo per sabato e domenica sul pollino?

troveremo il terreno umido come l'anno scorso e forse qualke goccia di acqua la prendiamo durante la gara... :-(
SEMBRA che il tempo in quel di San Severino Lucano è bello da oggi fino a domenica. Troveremo quindi il terreno giusto un pò umido come l'anno scorso e una temperatura non eccessivamente alta. Direi che è tutto perfetto!!!
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
in bocca al lupo anzi IMBOCALLUPO a tutti i partecipanti alla marathon del pollino!

so che a quest'ora mentre io sto mangiando un bel piatto di purpette, voi state buttando il sangue in sella, che dire tenete duro e fate del vostro meglio!


PS
cercate di non arrivare con le pedivelle parallele al terreno...:hahaha:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
in bocca al lupo anzi IMBOCALLUPO a tutti i partecipanti alla marathon del pollino!

so che a quest'ora mentre io sto mangiando un bel piatto di purpette, voi state buttando il sangue in sella, che dire tenete duro e fate del vostro meglio!


PS
cercate di non arrivare con le pedivelle parallele al terreno...:hahaha:

crepi il lupo... anzi è STRACREPATO!!!


ragazzi ke gara...

(alla valentino maniera)

KE SPETTACOLO IL NUOVO PERCORSO!!! CHE SPETTACOLO IL NUMERO DI BIKER APOCALITTICO, KE SPETTACOLO INCONTRARE TUTTI TUTTI TUTTI GLI AMICI DELLE VARIE GARE!!!

aloha

ps: logicamente abreve in EMOZIONI la storia della Marathon del 2009 o-o
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
crepi il lupo... anzi è STRACREPATO!!!


ragazzi ke gara...

(alla valentino maniera)

KE SPETTACOLO IL NUOVO PERCORSO!!! CHE SPETTACOLO IL NUMERO DI BIKER APOCALITTICO, KE SPETTACOLO INCONTRARE TUTTI TUTTI TUTTI GLI AMICI DELLE VARIE GARE!!!

aloha

ps: logicamente abreve in EMOZIONI la storia della Marathon del 2009 o-o

Quoto tutto parola per parola: percorso FAVOLOSO mooooolto + bello degli anni passati (gia gli altri anni era meraviglioso), tanto pubblico soprattutto alla partenza, tanti partecipanti.
A tutto questo aggiungo il piacere di aver scambiato quattro chiacchiere con tanti amici (compreso billy ballo).

Insomma....una week end FANTASTICO!!!!
 

dragrock86

Biker serius
27/8/08
273
0
0
Fasano (BR)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X 29er
crepi il lupo... anzi è STRACREPATO!!!


ragazzi ke gara...

(alla valentino maniera)

KE SPETTACOLO IL NUOVO PERCORSO!!! CHE SPETTACOLO IL NUMERO DI BIKER APOCALITTICO, KE SPETTACOLO INCONTRARE TUTTI TUTTI TUTTI GLI AMICI DELLE VARIE GARE!!!

aloha

ps: logicamente abreve in EMOZIONI la storia della Marathon del 2009 o-o

STRAQUOTO TUTTO, BELLO BELLO BELLO...ANCHE SE MI SONO FATTO UN MAZZO QUANTO UNA CASA, ANZI X RIMANERE IN TEMA QUANTO L'HOTEL:rosik:!!! Un pò è anche colpa mia perchè come prima Marathon completa, dopo che son stato raffreddato x tutta l'intera settimana, mi sono scelto giusto il POLLINO, le altre GF(Corato, Cassano e Ruvo) le ho fatte tutte da Escursionista!!! Cmq son già contento di essere arrivato alla fine, x me è già una vittoria!!! Mi ha fatto molto piacere trascorrere la serata pre-gara con biglia2000(mio compagno di viaggio che ringrazio 1000 x tutto), OffRoad ed Ytterbio!!!

@ OffRoad: secondo me la tua Scott sta sugli 8,4Kg!!! :smile:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Quoto tutto parola per parola: percorso FAVOLOSO mooooolto + bello degli anni passati (gia gli altri anni era meraviglioso), tanto pubblico soprattutto alla partenza, tanti partecipanti.
A tutto questo aggiungo il piacere di aver scambiato quattro chiacchiere con tanti amici (compreso billy ballo).

Insomma....una week end FANTASTICO!!!!

pierà. domani ti kiamo o-o

STRAQUOTO TUTTO, BELLO BELLO BELLO...ANCHE SE MI SONO FATTO UN MAZZO QUANTO UNA CASA, ANZI X RIMANERE IN TEMA QUANTO L'HOTEL:rosik:!!! Un pò è anche colpa mia perchè come prima Marathon completa, dopo che son stato raffreddato x tutta l'intera settimana, mi sono scelto giusto il POLLINO, le altre GF(Corato, Cassano e Ruvo) le ho fatte tutte da Escursionista!!! Cmq son già contento di essere arrivato alla fine, x me è già una vittoria!!! Mi ha fatto molto piacere trascorrere la serata pre-gara con biglia2000(mio compagno di viaggio che ringrazio 1000 x tutto), OffRoad ed Ytterbio!!!

@ OffRoad: secondo me la tua Scott sta sugli 8,4Kg!!! :smile:

o-o la tua è una vittoria... come è stato per me 2 anni fa che come PRIMA GARA IN ASSOLUTO affrontai il pollino :duello:

aloha
 

renzopas

Biker popularis
1/5/08
92
0
0
Metaponto (MT)
Visita sito
Dopo aver affrontato l'anno scorso per la prima volta il Pollino con la gara corta, quest'anno ho affrontato il lungo arrivando 31° su 36 negli M4 (sono vecchietto :il-saggi: )..
Non so il percorso degli anni scorsi ma quello di quest'anno è stato bellissimo.. grazie anche al clima favorevole che non ci ha fatto soffrire più di tanto il caldo...:celopiùg:
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Ho visto ora i miei risultati: 174° assoluto - 21° di categoria.
Volendo non è un risultato da disprezzare però sono un pò deluso. Innanzitutto per il tempo (4h 15m) visto che speravo di scendere sotto le 4h e poi perchè, per il terzo anno consectivo, alla salita finale sono calato tantissimo tant'è che mi ha passato tanta tanta tanta gente (che avevo staccato agevolmente alla prima salita fatta senza forzare troppo) che poi ho visto essere arrivata 20min prima di me e intorno alla 100^ posizione.

Di positivo c'è sicuramente che sono riuscito a spingere rapporti leggermente + duri dell'anno scorso e, nonostante questo, la salita finale l'ho sofferta molto meno.

Dopo questa analisi della mia gara (che probabilmente non fregherà a nessuno) ci tengo a dire che la delusione si limita solo al lato "prestazionale" del week-end. Tutto il resto, come gia detto, è stato superbo!!!!!
 

Mirko8107

Biker serius
15/2/08
141
0
0
Monopoli
Visita sito
Ragazzi, è davvero bella come gara però parliamoci francamente è troppo dura... io sono arrivato 55° assoluto, che non è male calcolando che sul finale sono stato costretto a fermarmi per diversi minuti per crampi alle gambe... addirittura gli ultimi km tutti in discesa gli ho percorsi "a folle" perchè non riuscivo a pedalare. Poi meglio non parlare dei dolori alla schiena. Cmq ottima organizzazione, percorso ben tracciato, molti ristori e pasta party fantastico!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo