Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
Ragazzi, è davvero bella come gara però parliamoci francamente è troppo dura... io sono arrivato 55° assoluto, che non è male calcolando che sul finale sono stato costretto a fermarmi per diversi minuti per crampi alle gambe... addirittura gli ultimi km tutti in discesa gli ho percorsi "a folle" perchè non riuscivo a pedalare. Poi meglio non parlare dei dolori alla schiena. Cmq ottima organizzazione, percorso ben tracciato, molti ristori e pasta party fantastico!!!

con che bici l'hai fatta?
 

BIKEBROS

Biker forumensus
Ciao a tutti...gara bellissima e dura come sempre, l'unico dispiacere personale sono stati i crampi, che già dalla salita di terranova hanno iniziato a farsi sentire.. per diventare complicati nella discesa finale... con stop forzato per riprendermi.....Bello il ST finale.

Comunque, DIVERTIMENTO AL MASSIMO e complimenti ad OFFROAD, ci siamo incontrati al ponte di ferro ed era in splendida forma!:celopiùg:

Alla prossima!
 
Anche io sono rientrato soddisfatto per la gara: il percorso nuovo è molto più bello. La nuova partenza è paesaggisticamente bellissima e permette di affrontare una slita iniziale più dolce. Il single track finale è stupendo.

Aggiungendo a tutto ciò una fantastica compagnia, si ottiene facilmente un bel week-end.

E l'anno prossimo faccio il giro lungo, me lo prometto!
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Anche io sono rientrato soddisfatto per la gara: il percorso nuovo è molto più bello. La nuova partenza è paesaggisticamente bellissima e permette di affrontare una slita iniziale più dolce. Il single track finale è stupendo.

Aggiungendo a tutto ciò una fantastica compagnia, si ottiene facilmente un bel week-end.

E l'anno prossimo faccio il giro lungo, me lo prometto!

e kissà con quale bici!
 

Kennydsl

Biker tremendus
15/8/08
1.061
0
0
Conversano
www.cyclon-store.it
Anche io sono rientrato soddisfatto per la gara: il percorso nuovo è molto più bello. La nuova partenza è paesaggisticamente bellissima e permette di affrontare una slita iniziale più dolce. Il single track finale è stupendo.

Aggiungendo a tutto ciò una fantastica compagnia, si ottiene facilmente un bel week-end.

E l'anno prossimo faccio il giro lungo, me lo prometto!

Si può andare a fare solo quello??? :smile:
 

Ubaldo

Biker velocissimus
Anche io sono rientrato soddisfatto per la gara: il percorso nuovo è molto più bello. La nuova partenza è paesaggisticamente bellissima e permette di affrontare una slita iniziale più dolce. Il single track finale è stupendo.

Aggiungendo a tutto ciò una fantastica compagnia, si ottiene facilmente un bel week-end.

E l'anno prossimo faccio il giro lungo, me lo prometto!
ma ora stai senza bici e fino a settembre non fai più nulla?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo