Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Oggi pomeriggio dalle ore 14:30 circa sino alle 17:30 circa ci sarà una gara di duathlon al ciclodromo a Bari, quartiere Poggiofranco....

Io non gareggio per motivi personali inerenti alla corsa a piedi......però sarò lì a scattare qualche foto......chi volesse venire è benvenuto chiaramente.
 

Ho partecipato anch'io ... qui ho scritto tutto [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=94118[/URL] ... se per sbaglio m'hai fatto qualche foto inviamela per favore ... se (come penso) l'anno prox mi do al fuoristrada ho bisogno di consistenti lezioni di tecnica da parte vostra ... sto messo proprio male
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito

Grazie !!! Se ho qualche domenica libera dalle gare su strada mi cimenterò o in qualche altra gara di triathlon oppure vengo a fare qualche gara in MTB ... solo FCI però ... a presto bikers !!!
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
oggi 99° assoluto, 16° di categoria. ero doppiamente svantaggiato, in salita mi superavano ma poi in discesa mi frenavano. invece di pensare solo alla gamba dovrebbero migliorare nella tecnica ed uscire i "così detti"...

la gara in allegato
 

Allegati

  • gara matino.zip
    65 KB · Visite: 11

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo