Io pensavo di iniziare da ceglie messapica !!
nn ti concentrare troppo...
Io pensavo di iniziare da ceglie messapica !!
cioè pensavi di "iniziare" dalla terzultima gara dell'anno? ottima idea...
E' un nuovo percorso rispetto a quello "circolare" che si faceva sino all'anno scorso. Non lo conosco ma a vedere dalla traccia gps su google heart e conoscendo +/- quelle zone dovrebbe essere per lo più tratturi, stradine asfaltate e qualche single track su terreno battuto (si spera non ARATO!)Sai dirmi quanto scorrevole e quanto asfalto c'è?
E' un nuovo percorso rispetto a quello "circolare" che si faceva sino all'anno scorso. Non lo conosco ma a vedere dalla traccia gps su google heart e conoscendo +/- quelle zone dovrebbe essere per lo più tratturi, stradine asfaltate e qualche single track su terreno battuto (si spera non ARATO!)
Cmq appena so qualcosa vi terrò aggiornati.
A fatt tutt stu papir.... che stev a skerzè...ualen!che c'entra la modestia nel dire che un percorso totalmente piatto e con single track lentissimi, con continue ripartenze da fermo, non è congeniale alle mie capacità? è una questione di genetica... io su certi percorsi non mi esprimo come su altri, dipende dalle capacità aerobiche o anaerobiche di ogni persona. avendo io una scarsa attitudine ai lavori anaerobici ho grosse difficoltà su percorsi con continue ripartenze...
a fatt tutt stu papir.... Che stev a skerzè...ualen!
se qualcuno passa da matera per un giro mi facesse un fischio sul forum....vivo a matera e posso far vedere il tracciato della ex-gara e altri posticini simili!comunque la discesa di 830 metri è il cosiddetto BELVEDERE.....la discesa assassina per eccellenza di matera!ciaooooo!
Riassunto della mia gara:
Non dietro...
beh tu vai ancora in giro con una camera con cinque pezze.....
domitik piaciute le rr?