Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Sai dirmi quanto scorrevole e quanto asfalto c'è?
E' un nuovo percorso rispetto a quello "circolare" che si faceva sino all'anno scorso. Non lo conosco ma a vedere dalla traccia gps su google heart e conoscendo +/- quelle zone dovrebbe essere per lo più tratturi, stradine asfaltate e qualche single track su terreno battuto (si spera non ARATO!)
Cmq appena so qualcosa vi terrò aggiornati.
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
E' un nuovo percorso rispetto a quello "circolare" che si faceva sino all'anno scorso. Non lo conosco ma a vedere dalla traccia gps su google heart e conoscendo +/- quelle zone dovrebbe essere per lo più tratturi, stradine asfaltate e qualche single track su terreno battuto (si spera non ARATO!)
Cmq appena so qualcosa vi terrò aggiornati.

facci sapere
 

spetta

Biker superioris
che c'entra la modestia nel dire che un percorso totalmente piatto e con single track lentissimi, con continue ripartenze da fermo, non è congeniale alle mie capacità? è una questione di genetica... io su certi percorsi non mi esprimo come su altri, dipende dalle capacità aerobiche o anaerobiche di ogni persona. avendo io una scarsa attitudine ai lavori anaerobici ho grosse difficoltà su percorsi con continue ripartenze...
A fatt tutt stu papir.... che stev a skerzè...ualen!
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
se qualcuno passa da matera per un giro mi facesse un fischio sul forum....vivo a matera e posso far vedere il tracciato della ex-gara e altri posticini simili!comunque la discesa di 830 metri è il cosiddetto BELVEDERE.....la discesa assassina per eccellenza di matera!ciaooooo!
 

Kennydsl

Biker tremendus
15/8/08
1.061
0
0
Conversano
www.cyclon-store.it
Riassunto della mia gara:
finegara.jpg
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
domitik piaciute le rr?

ottime, devo però trovare la pressione giusta evitando di stallonare. le ho tenute a 1.9 e le ho sentite dure. ho avuto invece problemi alla fork che ha cominciato a lavorare a scatti e a fare un rumore di "attrito", può essere che vuole olio? e come cacchio si mette?.
p.s. gara durissima o spingevi o guidavi con discese veloci ma tecniche. le mie 2h21m per una xc secondo me sono troppe, sembrava una gf! però coi ritmi dell'xc... un massacro e difatti ancora dopo 1h di gara ero decimo assoluto, poi ho cominciato a "trascinarmi" e ho finito 14° e 4° di categoria, ottimo risultato contando che c'erano 2 m1 extra regione (extraterrestri 1° e 3° assoluto...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo