Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
è ufficiale ..... ci sarò anche io domani a contursi.... se vi va facciamo un piccolo ritrovo di noi forumendoli :D.... eventualmente lascio il cellulare tramite PM a qualcuno o qualcuno lo lasciasse a me :D
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ragazzi ke gara...

ho potuto fare solo 4giri, sono stato doppiato a 700metri dall'arrivo per il quinto giro... ma è stata una fortuna, perkè stavo avendo una crisi di fame.

comunque gara perfetta, ben organizzata, ben segnalata, ottimo pastaparty, paccogara ecc...

il percorso era una figata, velocissino, la scalinata iniziale era veramente bella, poi si alternavano bene le salite e le discese o-o

single track stretto e con rocce sia a salire ke a scendere, una gara bellissima, ke rifarò volentieri nel 2010

alla fine concludo 58° assoluto e 10° di categoria

ps: la bici è andata alla grande

pps: al terzo giro all'ultimo scalino (con la forcella bloccata perkè sono PIRLA :pirlotto:) mi si impunta e kiude l'anteriore, faccio una capriola e mi ritovo quasi nuovamente in piedi ILLESO!! neanke una abrasione!!! la bici tutto ok, tranne un graffio sul manubrio e un taglio/strappo sulla sella o-o

NELLA SEZIONE EMOZIONI, LA GARA DI OGGI o-o (discussione "domani riprendo le gare...ADRENALINA")
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
concordo la gara era bellissima ed anche organizzata molto bene.........l'hanno prossimo la rifarò sicuramente anche perchè spero di arrivare piu' allenato di quest'anno....


Oggi è andata malissimo : non ero ancora abituato alle uscite sotto il sole cuocente e dopo il 5 km sono andato in ebollizione avevo la testa che mi girava ed iniziavo a sbandare, mi sono sentito male e alla fine del giro ho deciso di ritirami....che pizza!!
 

progress xc7

Biker superis
2/1/09
377
0
0
Fasano - Lamie di olympia (BR)
Visita sito
Bike
Surly
quale?

quella del bar molto simpatica?

o la scout dai capelli castani mossi (ke stava alla 2a curva nel centro storico, non quella ke stava alla prima...) e gli okki verdi?

:cucù:

o-o
alex
Anch'io piu' che la gara vedevo le scout....
per me l' ultimo giro è stato tremendo, ho perso concentrazione nel boschetto e sentivo le gambe a pezzi...mi sono proprio stancato piu' della granfondo di corato...in settimana non mi ero proprio allenato...
Comunque bella gara! 14° di categoria e 77° assoluto....mah...
 

Kennydsl

Biker tremendus
15/8/08
1.061
0
0
Conversano
www.cyclon-store.it
Io so solo che la forcella non forcella più!
Credo che lo stile di discesa sulle scalinate, non sia stato gradito...

Mo c'è da montare per vedere cosa è successo.

Per il resto, ho raggiunto i miei obbiettivi:
Non arrivare ultimo;
Arrivare;
Non farmi doppiare da Domitillo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo