• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
come mai non paghi?


ma lo sai ke proprio non ti capisco..
30-35 persone è un piccolo team??

EDIT : raga solo gli elite e gli under 23 (e forse un'altra categoria) non pagano le iscrizioni...

tutti gli altri pagano, sia gli amatori che gli escursionisti....



non hai detto che gli under 23 non pagano??


è un piccolo team perchè quelle 30 - 35 persone alle uscite e alle gare spariscono, ognuna di loro fa poche uscite all'hanno, mentre quelli che escono frequentemente ogni settimana sono 10 - 15 persone
 

EDIT : raga solo gli elite e gli under 23 (e forse un'altra categoria) non pagano le iscrizioni...

tutti gli altri pagano, sia gli amatori che gli escursionisti....



non hai detto che gli under 23 non pagano??

Per Under23 Offroad intendeva la categoria agonistica, non si riferiva esclusivamente all'età.

A meno che, quindi, non ti tesseri alla FCI come agonista, dovrai pagare l'iscrizione a tutte le gare di mtb.
 
Reactions: offROADisNOTaCRIME

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

ps: pure 25 per una marathon vanno bene, l'importante come dicevo è che il tutto valga la spesa o-o

onestamente per il sud la marathon di corato e quella del pollino sono ben organizzate (anche quella di ostuni uisp dell'anno scorso) e piano piano stanno andando nella direzione delle gare del nord italia... logicamente ci vorrà tempo... ma devo dire ke da quando ho iniziato ( 3 anni fa ke è pokissimo) ho visto delle migliorie e anche il numero di biker sta crescendo e quindi automaticamente anke le gare saranno meglio a 360°...

(io rapporto tutto alla mia esperienza al Montello per la heros extreme marathon, dove sono rimasto spiazzato per una infinità di cose... numero di partecipanti, organizzazione quasi militare, ristori principeschi, servizi ai biker da panico, pacco gara fantastico! speriamo di volare presto in quella direzione o-o)

aloha
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
immagina cosa sono le nostre gf, per chi ha corso per 3 volte la NOVE COLLI strada.... 206km con 11.000 partecipanti!!!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ElBastard, apri un topic per la GF 2009, che ancora non mi pare ci sia!
Se poi lì ci dai indicazione su come parcheggiare, sono a posto, che Corato non la conosco! :D

Ubà, vedi ke Dario (elbastard) ha postato nelle precedenti pagine, le locandine, i link e i contatti per poter partecipare alla gara...

trovi il modulo iscrizione (classico delle nostre gare pugliesi) su mtb online, oltre ad esserci anke il link del sito mtbcastle dove trovi anke il video del percorso o-o

aloha

alex
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo