Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
La gara dal punto di vista prestazionale è andata benino: dopo l'ottimo (per me) risultato della gara di Cerano mi aspettavo qualche posizione in più. Niente di "grave" cmq, considerando che non ho velleità di classifica.
Per quanto riguada il percorso incvece, secondo me, è uno dei + belli che la puglia ci possa offrire sia paesaggisticamente (pineta che si affaccia sul mare) sia come difficoltà (salitone finale taglia-gambe) sia tecnicamente (diversi tratti su scogli e radici).
Altra nota positiva è stata la partecipazione di pubblico e ciclisti: oltre 120 atleti partenti non è affatto male considerando che siamo in Puglia, che era una gara ""minore"" [UISP], che non possono partecipare i ragazzini sotto i 16 anni che nelle competizioni FCI sono mediamente una 40ina e che, secondo me, è stata fatta una scarsa promozione dell'evento (totale assenza on-line di programma con orari e luogo di ritrovo).

Tutto sommato quindi posso dire di aver passato una magnifica Domenica mattina assolutamente da ripetere l'anno prossimo.
Ciao e grazie per l'interessamento
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
grande il finale con peroni! ma c'è anche adriano..la prossima volta spero di esserci :celopiùg:

Adriano è il primo da sinistra?

Questa edizione è stata anche meglio della prima, molto più simile ad un "vera" alleycat, c'erano un messenger autentico e i checkpoint in vari esercizi commerciali baresi, e la curiosità mostrata dai gestori per l'evento, la collaborazione e la simpatia da loro dimostrate sono stati sorprese gradite; tutto merito di Alain/Ikofanu, che ha messo tempo e risorse per organizzare tutto (da solo), e che è riuscito con a trasmettergli il suo entusiasmo per questa gara. Pare che alla prossima ci sia qualcuno dal Nord, e spero ci sia sempre più partecipazione.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
Adriano è il primo da sinistra?

Questa edizione è stata anche meglio della prima, molto più simile ad un "vera" alleycat, c'erano un messenger autentico e i checkpoint in vari esercizi commerciali baresi, e la curiosità mostrata dai gestori per l'evento, la collaborazione e la simpatia da loro dimostrate sono stati sorprese gradite; tutto merito di Alain/Ikofanu, che ha messo tempo e risorse per organizzare tutto (da solo), e che è riuscito con a trasmettergli il suo entusiasmo per questa gara. Pare che alla prossima ci sia qualcuno dal Nord, e spero ci sia sempre più partecipazione.

si è lui. se non sbaglio partecipò anche alla prima edizione. so che se non sbaglio ha fatto cicloturismo per diverso tempo e ho avuto modo di chiacchierare con lui diverse volte(amico di amici) io in realtà avevo saputo dell'evento da un'amica, che però non vedo in foto. è una bella iniziativa e la prossima volta farò di tutto per esserci. chissà diventi un evento di risonanza più larga che solo cittadina.. :celopiùg:
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
.....

Domani 14 dicembre 2008 al Mitolo c'e' la gara di ciclocross, si puo' partecipare anche in mtb, per chi fosse interessato a correre, (e dotato di apposito nulla osta/certificato medico sportivo) l'appuntamento e' alle 8.30 al ciclodromo di Santa Candida in via Michele Mitolo a Bari, quartiere Poggiofranco, uscita 11 della tangenziale.

E' comunque gradita la presenza di tutti, piu' siamo e meglio e'.


Vi aspettiamo numerosi!


:bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo