mi sarebbe piaciuto venire, ma credo di aver kiuso con le gare fino a settembre...
stanco?
mi sarebbe piaciuto venire, ma credo di aver kiuso con le gare fino a settembre...
stanco?
perdona l'intrusione l'evento "festa della trebbiatura" vuole esser solo un raduno una gara non agonistica o addirittura una passeggiata con poca pendenza.si un po'... onestamente il pollino mi ha stancato mentalmente.
fisicamente sono ok, ma la salita principale quest'anno mi ha traumatizzato, se kiudo gli okki (lo giuro) vedo il cemento bianco con le erbacce ai bordi della salita...
Ciao collegapaolo domenica al 99% ci dovrei essere, l'unico dubbio sta caso mai non mi consegnano domani la mia nuova bimbaragazzi datemi notizie un raduno così non si realizza tutti i giorni
auguri per la nuova arrivata allora
ciao laka! vero! alla fine l'ho spuntata ioAlla fine te la sei presa
ciao laka! vero! alla fine l'ho spuntata io
ero andato in fissa, con centomila paranoie
Tutti i tipi di telai e i materiali hanno i loro pro e loro contro, quindi ognuno dice la sua in base alle sue esigenze.
vero! e poi a volte e anke questione di fortuna nel fare la cosa giusta speriamo bene
ho visto la tua bike....e molto bella!Tutti i tipi di telai e i materiali hanno i loro pro e loro contro, quindi ognuno dice la sua in base alle sue esigenze.
ho visto la tua bike....e molto bella!
vero! e poi a volte e anke questione di fortuna nel fare la cosa giusta speriamo bene
si e vero quello ke dici sulle propie esigenze..... sulla fortuna volevo dire ke magari fai tante uscite anke impegnative e non ti succede niente, poi cadi stupidamente e fai danni seri(con la biga nuova...tocchiamo ferro!)Nn è proprio così, quando si ha un pò di esperienza sulla bike si sa quale sono le proprie esigenze e quindi ke bike prendere, si ha fortuna solo nella scelta della prima bike " seria " (almeno secondo me).