Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
si un po'... onestamente il pollino mi ha stancato mentalmente.

fisicamente sono ok, ma la salita principale quest'anno mi ha traumatizzato, se kiudo gli okki (lo giuro) vedo il cemento bianco con le erbacce ai bordi della salita... :paur:
perdona l'intrusione l'evento "festa della trebbiatura" vuole esser solo un raduno una gara non agonistica o addirittura una passeggiata con poca pendenza.
 

skeggias72

Biker serius
5/5/08
227
0
0
52
Taurisano (Le)
Visita sito
ragazzi datemi notizie un raduno così non si realizza tutti i giorni
Ciao collegapaolo domenica al 99% ci dovrei essere, l'unico dubbio sta caso mai non mi consegnano domani la mia nuova bimba:i-want-t:
appena ho notizie dal mio sivende di fiducia Ti contatto x tel x prenotare, sicuramente verrà con me un mio amico, anke se pedala da solo un mese vuole partecipare..........a presto:i-want-t:
 

skeggias72

Biker serius
5/5/08
227
0
0
52
Taurisano (Le)
Visita sito
Nn è proprio così, quando si ha un pò di esperienza sulla bike si sa quale sono le proprie esigenze e quindi ke bike prendere, si ha fortuna solo nella scelta della prima bike " seria " (almeno secondo me).
si e vero quello ke dici:spetteguless: sulle propie esigenze..... sulla fortuna volevo dire ke magari fai tante uscite anke impegnative e non ti succede niente, poi cadi stupidamente e fai danni seri(con la biga nuova...tocchiamo ferro!):smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo