Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Forse ci si becca in qualche gara :i-want-t:
:-) scusate, non intervengo da molto tempo ma non potevo rimanere insensibile a questo messaggio. Il mitico Vito che fa una gara è una bellissima novità! Magari ci becchiamo alla gran fondo di Corato visto che è dalle tue parti.
Mi farebbe anche molto piacere se partecipassi alla gara che si svolgerà a Cerano il 10 maggio. Il percorso lo conosci gia a parte un 3-4 tratti nuovi molto interessanti. Ovviamente siete tutti invitati.

P.S. A parte le gare, appena il tempo permetterà, ci dobbiamo organizzare per più di qualche uscita tipo Fasano, Porto Selvaggio :-?, Cozze e dintorni (anche se mi avete fatto venire il TERRORE degli ormai famigerati Cristo e tubo), Pollino, ecc...
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
:-) scusate, non intervengo da molto tempo ma non potevo rimanere insensibile a questo messaggio. Il mitico Vito che fa una gara è una bellissima novità! Magari ci becchiamo alla gran fondo di Corato visto che è dalle tue parti.
Mi farebbe anche molto piacere se partecipassi alla gara che si svolgerà a Cerano il 10 maggio. Il percorso lo conosci gia a parte un 3-4 tratti nuovi molto interessanti. Ovviamente siete tutti invitati.

P.S. A parte le gare, appena il tempo permetterà, ci dobbiamo organizzare per più di qualche uscita tipo Fasano, Porto Selvaggio :-?, Cozze e dintorni (anche se mi avete fatto venire il TERRORE degli ormai famigerati Cristo e tubo), Pollino, ecc...

Mitico Pierangelo! Penso la gara sarà quella di Castel del Monte, sarò con il Mtb Club Bari e ci saranno altri del forum (credo), Motofanatic, Enzo ecc.

Perchè non ci si vede a Fasano uno di questi weekend? E' a metà strada e c'è il mitico Peppe che ci porta in posti incredibili o-o
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Mitico Pierangelo! Penso la gara sarà quella di Castel del Monte, sarò con il Mtb Club Bari e ci saranno altri del forum (credo), Motofanatic, Enzo ecc.

Perchè non ci si vede a Fasano uno di questi weekend? E' a metà strada e c'è il mitico Peppe che ci porta in posti incredibili o-o
Allora ci si vede su a Castel del Monte...:celopiùg::celopiùg:
L'uscita a Fasano si farà al più presto: non appena metto un pò di km nelle gambe (idem MarcObollo) e si libera LoffTopicIsNotACrime
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
:-) scusate, non intervengo da molto tempo ma non potevo rimanere insensibile a questo messaggio. Il mitico Vito che fa una gara è una bellissima novità! Magari ci becchiamo alla gran fondo di Corato visto che è dalle tue parti.
Mi farebbe anche molto piacere se partecipassi alla gara che si svolgerà a Cerano il 10 maggio. Il percorso lo conosci gia a parte un 3-4 tratti nuovi molto interessanti. Ovviamente siete tutti invitati.

P.S. A parte le gare, appena il tempo permetterà, ci dobbiamo organizzare per più di qualche uscita tipo Fasano, Porto Selvaggio :-?, Cozze e dintorni (anche se mi avete fatto venire il TERRORE degli ormai famigerati Cristo e tubo), Pollino, ecc...

ottima idea qualche bella uscita in gruppo
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
ma quando venite a castel del monte? Magari ci incontriamo...
Be...non mi dispiacerebbe affatto incontrare voi pazzi freerideristi. Organizzare un'uscita come quella di 2 anni fa ormai (mamma mia quanto tempo è passato) sarebbe perfetta: la mattina pedaliamo, mangiamo e poi ci fate vedere di cosa siete capaci :free:
Per la data non saprei proprio..di sicuro aspetterei ancora un pò sperando in un miglioramento metereologico e anche perchè le giornate saranno + lunghe. Ci aggiorniamo...
 

skeggias72

Biker serius
5/5/08
227
0
0
52
Taurisano (Le)
Visita sito
qualcuno sa dirmi com'è il percorso di taurisano della gara di domani (8/3)? sono indeciso su che bici portare...
ciao Domitillo, ci ho girato propio questa mattina, anche se gli organizzatori stanno apportando alcune modifiche, il percorso e abbastanza difficile con un mix di sterrato e asfalto e con molti tratti di single-track, con alcune mulattiere a dir poco impossibili, e una salitona detta "il crocefisso della macchia" che se non hai gambe allenate devi scendere e spingere, il tutto reso ancora più difficile dalle piogge di questi giorni(e continua ancora a piovere),
spero di eserTi stato utile.
Spero di conoscere personalmente qualche forumendolo, in non partecipo ma verrò sicuramente a vedere la gara.
P.S. dei fagazzi del forum chi partecipa oltre a Te e a Off?
in bocca al lupo, Stefano
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
io alla gara alla fine non ci sono andato... ho troppi poki km... mi sa ke inizierò la stagione a fine marzo o direttamente ad aprile...

ke palle!!!

ragazzi spostiamoci nel bar per discutere sul quando vederci...

domenica questa ke viene (15 marzo) ci stiamo organizzando per cerano...
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo