ragazzi x fare salotto c'è il bar
ragazzi x fare salotto c'è il bar
andiamoci vi offro un caffè
qust me lo segno
cmq giusto x stare in topic...i nostri corsaioli ke fine hanno fatto? nn ci sono +gare?
Sarebbe bella una uscita in notturna in un centro storico...io sono in pausa gare fino a settembre causa caldo... fa eccezzione qualche notturna nei centri storici...
Sarebbe bella una uscita in notturna in un centro storico...
CIAO DOMITILLO, partecipi Tu alle gare del 2 e 3 agosto?intendevo gare in notturna... ce ne sono un paio il 2 e il 3 agosto...
CIAO DOMITILLO, partecipi Tu alle gare del 2 e 3 agosto?
Io forse faccio quella del 2, magari ci becchiamo li
Ma quella della UISP non sarà ad ottobre???Hei ragazzi...il 21 c'è una gara a Cerano organizzata dalla mia squadra. Ovviamente siete tutti invitati!
http://www.mtbonline.it/Manifestazione.asp?id_manifestazione=580&iscrizioni=yes
Il circuito della gara (la traccia GPS sul link è sbagliata) è una parte di quello che molti di voi hanno visto con in più un paio di tratti nuovi nuovi.
Ciaooooo
Si. Quella di Domenica prossima è FCI ed il circuito è diverso (al contrario + 2 passaggi nuovi/diversi).Ma quella della UISP non sarà ad ottobre???
Si. Quella di Domenica prossima è FCI ed il circuito è diverso (al contrario + 2 passaggi nuovi/diversi).
C'è una variante dove si deve appiedare per forza però siamo ancora indecisi se inserirla o meno nel percorso. Tutto dipende se sabato pioverà o meno in quanto, essendo una salita praticamente lastricata, sarebbe molto pericolosa se fosse bagnata.Ciao domenica ci sono anch'io, com'è il percorso? nel senso si pedala sempre o c'è da scendere dalla biga?
Ragazzi Domenica c'è una gara a Porto Selvaggio da non perdere sia per il panorama fantastico sia per le difficoltà del percorso (salita mooolto tosta e un paio di passaggi discertamente tecnici)
Del forum ci saremo io, marco e alex...purtroppo!
Le iscrizioni (entro oggi) qui: http://www.uisplecce.it/index.php?pagina=5
Ciao a tutti!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?