• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Ciao a tutti i Bikers Pugliesi. I miei complimenti vivissimi per i vs. risultati di gare ed allenamenti! Sono davvero compiaciuto del vs. parere positivo riguardo le due gare svoltesi ad Ostuni, soprattutto la GF dell'11 maggio!! Io faccio parte del BICICLUB (da poco..) e vi posso assicurare che sono andati via + di 6 mesi per organizzarla!! Non vi dico le ultime settimane prima dell'evento: caxxio tutta l'erba doveva nascere in quel periodo?? Pensate che in molti punti il tracciato era stato completamente invaso da quell'erbaccia tipo margherite!! Mi ricordo, tagliaerba, machete, forbici da pota, sembravamo più dei boscaioli che ciclisti!! Comunque alla fine la soddisfazione dei partecipanti ripaga i sacrifici!! Certo per il prossimo anno, avendo un pò d'esperienza in +, sarà un pochetto + facile.
Poi non vi dico le autorizzazioni dei proprietari dei terreni... C'è chi diceva "si si, non ci sono problemi potete passare.." e a qualche giorno dall'evento cambiavano idea! E giù a studiare una variante del percorso..
Quest'anno ci ho partecipato, ma non ero così allenato da farla tutta. Infatti mi sono fermato al primo traguardo dei 35 km.. Ma al prossimo anno la farò tutta!!
Ciao:-?
 

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Ciao domenica ci sono anch'io, com'è il percorso? nel senso si pedala sempre o c'è da scendere dalla biga?
C'è una variante dove si deve appiedare per forza però siamo ancora indecisi se inserirla o meno nel percorso. Tutto dipende se sabato pioverà o meno in quanto, essendo una salita praticamente lastricata, sarebbe molto pericolosa se fosse bagnata.
Ci vedaimo domenica!
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo