ho visto la classifica, che tempi che hanno fatto i primi
l'off, con quali gomme hai corso? e soprattutto, che maglia hai indossato?
Complimenti!!!! Hai migliorato di 43 minuti!!!
Ciao a tutti ragazzi. Anche io sono stracontento di come sia andato il week end: ci siamo divertiti tantissimo (grazie anche al simpaticisssimissimo Domitillo) e siamo tutti migliorati rispetto alla precedente edizione.
Io sono arrivato 141° in 4h e 10m circa. Direi ottimo considerando che l'anno scorso mi sono ritirato
Molto molto bene anche MarcOpetobollo e AlexBruttaMagliaIsNotACrime che hanno migliorato il proprio tempo di oltre 30m nonostante il percorso 5km + lungo e la presenza di fango.
P.S. Tra poco sul bar verranno postati un paio di video "sfiziosi"
beh i primi due sono due professionisti che corrono ne gruppo sportivo del corpo forestale dello stato... io sono contento.. ho peggiorato di qlc minuto il tempo dello scorso anno però considerate che il percorso oltre ad essere leggermente + lungo è stato moolto più duro nella seconda parte (salita nel bosco) poichè pieno di fango, spesso si scendeva a piedi a spingere mentre lo scorso anno era + pedalabile. d'altronde i primi "nostri" hanno fatto quasi 15' in più dell'anno scorso...
gara fantastica, ed in più abbiamo incontrato anche tanti amici forumendoli!
non parliamo delle mkmf...sono ancora sotto...
ps ma com'è che ti spostano sempre in classifica? XD
nel bosco tre confini dopo la salita di terranova, nel primo fango ho piazzato un piede a terra....fatale....mi sono venuti dei crampi allucinanti......stavo per ritirarmi.....anche perche mi ha superato un bordello di gente..mi son fatto tutta la salita a piedi nel bosco..poi quando ho scollinato dopo il bosco mi è tornata la verve discesistica e ho ripreso.....ripeto non ho mai avuto i cramnpi come ieri....stimm a fa vecchie!!!!! comunque 116°
Eccovi un bel pò di foto e guardatevi all'arrivo cos'ha combinato quel pagliaccio di LoffRoad pur di farsi fare qualche foto in +
http://www.fotofinish.tv/archivio.asp?sct_evento=a_02&sct_tipo=mtb_sanseverino#sct
Eccovi un bel pò di foto e guardatevi all'arrivo cos'ha combinato quel pagliaccio di LoffRoad pur di farsi fare qualche foto in +
http://www.fotofinish.tv/archivio.asp?sct_evento=a_02&sct_tipo=mtb_sanseverino#sct
non dimentichiamoci che lui è pur sempre un biker fashioner!
ma dove l'ho gia visto quest'areoplanino?
Io!! E vorrei vedere anche le anteprime delle foto di Cuna sia di Martina F. che del Pollinospettacolo!! non credevo mi avessero fotografato!!!!
be quell'aeroplanino lo fanno tanti, montella su tutti.. o-o
ki deve kiedere le foto?
Io!! E vorrei vedere anche le anteprime delle foto di Cuna sia di Martina F. che del Pollino