Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ho visto la classifica, che tempi che hanno fatto i primi :OOO:

l'off, con quali gomme hai corso? e soprattutto, che maglia hai indossato? :paur:

i primi hanno fatto un tempo super x il fondo fangoso ke c'era, altrimenti sarebbe un tempo normalissimo! o-o

ho corso con la mia, ma ho scoperto ke è brutta brutta brutta :cry:
la cambio in settimana o-o

Complimenti!!!! Hai migliorato di 43 minuti!!!


sisi o-o

ah ho scoperto ke sono 76esimo :celopiùg:

Ciao a tutti ragazzi. Anche io sono stracontento di come sia andato il week end: ci siamo divertiti tantissimo (grazie anche al simpaticisssimissimo Domitillo) e siamo tutti migliorati rispetto alla precedente edizione.
Io sono arrivato 141° in 4h e 10m circa. Direi ottimo considerando che l'anno scorso mi sono ritirato :smile::smile:
Molto molto bene anche MarcOpetobollo e AlexBruttaMagliaIsNotACrime che hanno migliorato il proprio tempo di oltre 30m nonostante il percorso 5km + lungo e la presenza di fango.
P.S. Tra poco sul bar verranno postati un paio di video "sfiziosi" :rosik:

o-o:smile::smile::smile::smile:

beh i primi due sono due professionisti che corrono ne gruppo sportivo del corpo forestale dello stato... io sono contento.. ho peggiorato di qlc minuto il tempo dello scorso anno però considerate che il percorso oltre ad essere leggermente + lungo è stato moolto più duro nella seconda parte (salita nel bosco) poichè pieno di fango, spesso si scendeva a piedi a spingere mentre lo scorso anno era + pedalabile. d'altronde i primi "nostri" hanno fatto quasi 15' in più dell'anno scorso...

vero!
 

spinning man

Biker urlandum
24/1/06
544
3
0
bari
Visita sito
Bike
Litespeed
nel bosco tre confini dopo la salita di terranova, nel primo fango ho piazzato un piede a terra....fatale....mi sono venuti dei crampi allucinanti......stavo per ritirarmi.....anche perche mi ha superato un bordello di gente..mi son fatto tutta la salita a piedi nel bosco..poi quando ho scollinato dopo il bosco mi è tornata la verve discesistica e ho ripreso.....ripeto non ho mai avuto i cramnpi come ieri....stimm a fa vecchie!!!!! comunque 116°
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
ma ieri non so per quale motivo c'era un sacco di gente con i crampi, tutti si lamentavano, chissà come mai?sarà per via del fango?,l'aria umida? la gamba che non gira? personalmente ne sono stato afflitto sopratutto a metà salitona
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
non parliamo delle mkmf...sono ancora sotto...

ps ma com'è che ti spostano sempre in classifica? XD

buuu... l'anno scors mi hanno fatto scendere di 1 posizione, quest'anno sono salito di un posto...

a me onestamente interessa il tempo ;-)

nel bosco tre confini dopo la salita di terranova, nel primo fango ho piazzato un piede a terra....fatale....mi sono venuti dei crampi allucinanti......stavo per ritirarmi.....anche perche mi ha superato un bordello di gente..mi son fatto tutta la salita a piedi nel bosco..poi quando ho scollinato dopo il bosco mi è tornata la verve discesistica e ho ripreso.....ripeto non ho mai avuto i cramnpi come ieri....stimm a fa vecchie!!!!! comunque 116°

ma ke vekkio claudio... è la bike ke non va bene :smile::smile::smile: ( ;-) )

io ho avuto i crampi alla fine del discesone di brecciolino... fatto il primo strappo in salita, mi tiravano i quadricipiti zona interna, non mi sono fermato come lo scorso anno altrimenti mi sarei fermato x 20min... quindi ho continuato soffrendo veramente tanto!!! al traguardo però mi è partito il muscolo sopra il ginokkio lato interno (sotto il quadricipite), non so come si kiama... è diventato durissimo e avevo paura di stenderlo sembrava si potessero strappare i legamenti x quanto era contratto... per farlo passare sono rimasto steso 15min! ke maleee!!

x i crampi un po' a tutti mi sono fatto una mia idea... "troppa escursione termica tra parti al sole e parti nel bosco"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo