ps: "ytterbio, mi raccomando... stammi a ruota eh... !"
e no...il gregario sono io...quindi sei tu che mi devi stare a ruota finchè reggo
ps: "ytterbio, mi raccomando... stammi a ruota eh... !"
e no...il gregario sono io...quindi sei tu che mi devi stare a ruota finchè reggo
E chi sarebbero i missili di cui stai parlando?
Ho visto i risultati di Fontana A...sembrerebbe uno davvero molto bravo! Avrai un avversario in più allora!ma vaff... ke l'ultima volta ke mi hai fatto da gregario, stavo x sputare un polmone
se acconsenti racconto la storiella, riempiendola di esagerazioni ke ci crepiamo dalle risate (naturalmente metto il link e ci spostiamo nel bar o-o)
ehi ma posso sapere ki è lo STRONZO ke ha valutato negativamente questa discussione????????????????????????
la discussione aveva 5 stelle prima... ieri ne ho viste 3... ho dovuto valutarlo 5 stelle adesso, per poter ritornare a 4stelle!!!
biker x favore rivalutate la nostra discussione sulle gare!!!!
ps: ki lo ha fatto è un pezzo di merda!!!
ehi ma posso sapere ki è lo STRONZO ke ha valutato negativamente questa discussione????????????????????????
la discussione aveva 5 stelle prima... ieri ne ho viste 3... ho dovuto valutarlo 5 stelle adesso, per poter ritornare a 4stelle!!!
biker x favore rivalutate la nostra discussione sulle gare!!!!
ps: ki lo ha fatto è un pezzo di merda!!!
lo hanno fatto su tutte le discussioni "nostre", fregatene, cmq se volete votate positivamente
ma ki scusa?
fabbiolone puoi dirci ki ha valutato le discussioni perfavore?
e perchè dovrebbe? dai nn fare il bambino, nel regolamento è previsto ke ognuno di noi possa valutare i topic, probabilemente a qualcuno non piace..."caldo"
Chi ha qualche info sulla gara che si terrà a Putignano il 20 luglio?