Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
ma vaff...:omertà: ke l'ultima volta ke mi hai fatto da gregario, stavo x sputare un polmone :smile::smile::smile:


se acconsenti racconto la storiella, riempiendola di esagerazioni ke ci crepiamo dalle risate (naturalmente metto il link e ci spostiamo nel bar o-o)
Ho visto i risultati di Fontana A...sembrerebbe uno davvero molto bravo! Avrai un avversario in più allora!

P.S.
Certo che acconsento al racconto della storiella del gregario....se non stravolgi le cose sembrerà quasi che sono forte :smile::smile::specc:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ehi ma posso sapere ki è lo STRONZO ke ha valutato negativamente questa discussione????????????????????????

la discussione aveva 5 stelle prima... ieri ne ho viste 3... ho dovuto valutarlo 5 stelle adesso, per poter ritornare a 4stelle!!!

biker x favore rivalutate la nostra discussione sulle gare!!!!

ps: ki lo ha fatto è un pezzo di merda!!!
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
ehi ma posso sapere ki è lo STRONZO ke ha valutato negativamente questa discussione????????????????????????

la discussione aveva 5 stelle prima... ieri ne ho viste 3... ho dovuto valutarlo 5 stelle adesso, per poter ritornare a 4stelle!!!

biker x favore rivalutate la nostra discussione sulle gare!!!!

ps: ki lo ha fatto è un pezzo di merda!!!

l'ho valuata 5 stelle anche io speriamo torni su
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
ehi ma posso sapere ki è lo STRONZO ke ha valutato negativamente questa discussione????????????????????????

la discussione aveva 5 stelle prima... ieri ne ho viste 3... ho dovuto valutarlo 5 stelle adesso, per poter ritornare a 4stelle!!!

biker x favore rivalutate la nostra discussione sulle gare!!!!

ps: ki lo ha fatto è un pezzo di merda!!!

lo hanno fatto su tutte le discussioni "nostre", fregatene, cmq se volete votate positivamente
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
e perchè dovrebbe? dai nn fare il bambino, nel regolamento è previsto ke ognuno di noi possa valutare i topic, probabilemente a qualcuno non piace..."caldo" ;-)

no lore, non è una questione di essere bambini, se uno è pirla e valuta ad okkio una discussione gli si kiede il perkè!

si parla tanto di essere civili, di essere rispettosi ecc... e poi ci si trova una discussione seria trattata come se fosse spazzatura!!!

va be, nel caso metti un link e ci spostiamo al bar!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo