• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ma domani quando partiamo una ventina di euro di polletti ce li facciamo per la strada?

seeeee... la frittura prima di una marathon... e poi 20euro sono 120 gemme di pollomaiale fritto!!!

facciamo al ritorno, tanto da casa dobbiamo passare

ps: sono appena andato a fare il pieno alla makkina, ho avvitato il porta bike, mi sono fatto il kit attrezzi emergenza da tenere in camera, e ora vado a fare il controllo parco bike (madò ma xkè mi piacciono così tanto quelle due troie delle mie bike!! maledette!!! mi hanno stregato!!! )
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi. Anche io sono stracontento di come sia andato il week end: ci siamo divertiti tantissimo (grazie anche al simpaticisssimissimo Domitillo) e siamo tutti migliorati rispetto alla precedente edizione.
Io sono arrivato 141° in 4h e 10m circa. Direi ottimo considerando che l'anno scorso mi sono ritirato
Molto molto bene anche MarcOpetobollo e AlexBruttaMagliaIsNotACrime che hanno migliorato il proprio tempo di oltre 30m nonostante il percorso 5km + lungo e la presenza di fango.
P.S. Tra poco sul bar verranno postati un paio di video "sfiziosi"
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Beati voi, non vedo l'ora di iniziare a correre................. Io ieri mi sono " accontentato " (per me è un bellissimo posto, per modo di dire accontentato) di mercadante.........


Per domenica prossima si prevede una gitarella sul pollino.......
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
ho visto la classifica, che tempi che hanno fatto i primi

l'off, con quali gomme hai corso? e soprattutto, che maglia hai indossato?

beh i primi due sono due professionisti che corrono ne gruppo sportivo del corpo forestale dello stato... io sono contento.. ho peggiorato di qlc minuto il tempo dello scorso anno però considerate che il percorso oltre ad essere leggermente + lungo è stato moolto più duro nella seconda parte (salita nel bosco) poichè pieno di fango, spesso si scendeva a piedi a spingere mentre lo scorso anno era + pedalabile. d'altronde i primi "nostri" hanno fatto quasi 15' in più dell'anno scorso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo