COmplimenti agli organizzatori della gara Circuito dello Jonio, Memorial Antonio Narducci, il posto molto bello e organizzazione impeccabile!
non l'avrei mai detto che li sarebbe uscito un percorsino, quando lo vidi la prima volta, non immaginavo come si potesse chiudere, bel lavoro, oggi la prima discesetta dopo il single track nella macchia e la caffettiera mi hanno proprio stupito positivamente!
Niente da dire: organizzazione impeccabile, percorso mooolto bello e abbastanza tecnico, luogo incantevole.
L'unica cosa che rovinava il tutto era la maglia di Alex....nu sse pò guardà
P.S: Anche io non vedo l'ora di vedere il "secret spot". Datti una mossa Off!!!
P.P.S. Leggevo or ora la descrizione del giro lungo del Pollino su mtbonline ed ho guardato anche l'altimetria sul sito ufficiale della gara. Ma sbaglio o il percorso è parecchio diverso dall'anno scorso? Confermate??
7 giorni alla mattina della gara + attesa della nostra sezione...
il POLLINO... ki c'è? ki partecipa??
io ci sono e poi??
domitillo presnte, con fidanzata e altri (vorremmo vincere il premio come team + numeroso!)
ottimo anto!!
ma quest'anno vuoi fare il tempone?? cioè ti sei posto una meta come numero di arrivo?
il n° dipende soprattutto dal livello dei partecipanti. lo scorso anno i "missili" erano pochi... mi accontento di migliorare il tempo dello scorso anno (3.19 reale sul mio ciclo pc - 3.22 "ufficiale")
come vi siete piazzati ieri mattina?
comprendo... quest'anno potrebbero esserci sorprese x ciò ke riguarda i missili
io x migliorare il mio tempo basta ke vengo con la graziella4.30.40...
volevo togliere 1 ora circa
ci aggiorniamo!
E chi sarebbero i missili di cui stai parlando?
Per me il compito di migliorare sarà ancora + facile: mi basta arrivare :grattatio pallorum
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?