Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Ieri sera ho partecipato alla gara notturna di Ceglie. Fantastica!
Sempre col fiatone ma adrenalina a mille!
Che dire, organizzazione impeccabile, percorso divertente. Qualcuno mi sa che è caduto facendosi male.
Comunque 61° assoluto su 93 partecipanti. Ma mi sono divertito un mondo.
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Giusto, gara bellissima quella di Ceglie! Io mi sono classificato 41°. Direi che, sino ad ora, questo è stato il percorso più bello di tutto il tour dei centri storici. Molto veloce e tecnico, senza salite che ti "insaccavano" la gamba, ma che ti facevano scorrere sempre molto veloce!

Finalmente hanno capito che gli arrivi si fanno in salita!!!

BuckJack che numero hai? Magari se ti vedo mi farebbe piacere salutarti!
Ci vediamo ad Alberobello l' 08 agosto.
 

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Giusto, gara bellissima quella di Ceglie! Io mi sono classificato 41°. Direi che, sino ad ora, questo è stato il percorso più bello di tutto il tour dei centri storici. Molto veloce e tecnico, senza salite che ti "insaccavano" la gamba, ma che ti facevano scorrere sempre molto veloce!

Finalmente hanno capito che gli arrivi si fanno in salita!!!

BuckJack che numero hai? Magari se ti vedo mi farebbe piacere salutarti!
Ci vediamo ad Alberobello l' 08 agosto.
Ciao, io ho il 116 e tu? Non so se riesco a venire ad Alberobello. Certo mi piacerebbe molto... Vedremo
 

progress xc7

Biker superis
2/1/09
377
0
0
Fasano - Lamie di olympia (BR)
Visita sito
Bike
Surly
Ieri sera ho partecipato alla gara notturna di Ceglie. Fantastica!
Sempre col fiatone ma adrenalina a mille!
Che dire, organizzazione impeccabile, percorso divertente. Qualcuno mi sa che è caduto facendosi male.
Comunque 61° assoluto su 93 partecipanti. Ma mi sono divertito un mondo.

Io sono caduto al primo giro..un tombino maledetto..nonostante tutto 40°...
sono il n. 287; Wein, ma eri il 178?
 

progress xc7

Biker superis
2/1/09
377
0
0
Fasano - Lamie di olympia (BR)
Visita sito
Bike
Surly
Si ero il 178! Tu eri quello che quando faceva un rutto mi sorpassava?

Si....questione di digestione..!!!!! Cacchio ma ce la siamo tirata di brutto..! Quando alla rampa ho perso la concentrazione ho pensato che mi avevi "fatto"...ci vediamo ad Alberobello? La mia presenza non è ancora decisa però..forse la faccio da spettatore..forse..
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Si....questione di digestione..!!!!! Cacchio ma ce la siamo tirata di brutto..! Quando alla rampa ho perso la concentrazione ho pensato che mi avevi "fatto"...ci vediamo ad Alberobello? La mia presenza non è ancora decisa però..forse la faccio da spettatore..forse..


Abbiamo fatto insieme gli ultimi due giri, ma purtroppo non avevo la spinta dei tuoi rutti:smile:.
Ad Alberobello ci sarò di sicuro e prima di partire berrò 2 litri di cocacola super gassata!
Così vedremo poi chi la spunta! :duello: :smile:
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Secondo "voci di corridoio" c'è stato qualche mal di pancia tra UISP e SPES (la società che organizza la gara), proprio a causa dello spostamento all'ultimo minuto.
Il fatto di non assegnare punti della Salento Cup, mi sa di ritorsione, perchè in questo modo vi parteciperà poca gente.
Io comunque non ci sarò di sicuro, perchè mi ero organizzato per domenica e la gara è stata spostata all'ultimo. Sabato sono di turno al lavoro.
Quindi per quanto mi riguarda il fatto che non abbiano assegnato punti è solo un bene!
Ci si rivede in griglia a Santa Cesarea Terme il 28 agosto!
 

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Secondo "voci di corridoio" c'è stato qualche mal di pancia tra UISP e SPES (la società che organizza la gara), proprio a causa dello spostamento all'ultimo minuto.
Il fatto di non assegnare punti della Salento Cup, mi sa di ritorsione, perchè in questo modo vi parteciperà poca gente.
Io comunque non ci sarò di sicuro, perchè mi ero organizzato per domenica e la gara è stata spostata all'ultimo. Sabato sono di turno al lavoro.
Quindi per quanto mi riguarda il fatto che non abbiano assegnato punti è solo un bene!
Ci si rivede in griglia a Santa Cesarea Terme il 28 agosto!
Peccato! Credo che non ci sarà molta affluenza a quella gara. Già a Ceglie eravamo una novantina (mi aspettavo di + sinceramente).
Ma la gara di S.Cesarea non è il 29 agosto??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo