• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Sembrano i classici sintomi di una allergia o roba del genere!

Ieri un mio compagno di squadra (che ha problemi di allergia) si è ritirato a 2° giro, perchè ha avuto lo stesso tuo problema!

no, non sono allergico a nulla (fortunatamente)


o-o

si probabile, questa settimana provo ad fare solo un po' di pianura in agilità e ritmo tranquillo, vediamo come va
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
OFFroadisnota-SPAM e Domitillo parteciperanno alla Salzkammergutkicazzenmel'hafattafaren! 2010

logicamente percorso Extreme 211.5km (sarà dura per gli ultimi 0.5km ) e 7150m di dislivello (hanno aggiunto un po' di dislivello per far diventare questa gara la più dura di Europa e una delle più dure al mondo )

data l'esperienza (fantastica e massacrante del 2009) dove non mi bastarono 3 calendari di santi per pedalare 10h 29min 43sec sotto il diluvio, quest'anno abbiamo deciso di ritentare l'impresa.

il conto è aperto sia per Antonio (che spera di andare oltre il 40° Km ) che per me (io la voglio concludere perchè l'anno scorso ci sono rimasto troppo male!!! NON PUç NEVICARE A LUGLIO!!!!! )
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito


ma che fate, giovedi venite a casa?
 

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Certo che ne avete di coraggio! 7150 mt di dislivello.... sarete i primi ciclisti Pugliesi a raggiungere la superficie lunare! Mi raccomando alla bandierina da piazzare.
Comunque un grande in bocca al lupo (ed in culo alla balena), non voglio aggiungere altro per non provocare eventuali sfighe
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
solo se ti metti il completino sexy e commestibile (:magna:) della squadra!!

(così ha detto il Presidente Capitano Domitillo )


comunque mo vediamo se passiamo da te o meno, tutto dipende dal mezzo con cui ci muoviamo e quando ci muoviamo

ho solo il completino normale della squadra quindi dovrete accontentarvi

ok fatemi sapere come ho detto a domitillo, ci possiamo organizzare senza problemi
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
mamma mia quanto si sente quest'anno il peso della Salz.... l'anno scorso ero più rilassato...

io andrò in bici i primi 50-60 km.... poi ovviamente romperò qlc!!!!





Beh?chi parteciperà domenica alla gara di Grottaglie ?ho visto il video di presentazione e sembra anche questo un bel percorso ..ma soprattutto una lunga partenza in salita !!!

se torno in tempo penso di partecipare

quindi partite in tre: antonio, tu ed il benzinaio

no, il benzinaio viaggia sull'autobotte
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo