anche io ieri ho corso ad Oria, ho fatto schifo
sono nuovamente scoppiato!!! a quanto pare sono in pieno calo stagionale, a quanto mi ha detto (Andrea) è fisiologico!!
sono partito abbastanza dietro perchè girando sul percorso ho tagliato il copertone sull'unico vetro o coccio presente (pressione a 2.5), quindi mentre gli altri facevano il giro di prova, io ho messo la camera. il giudice mi ha fatto partire dietro (insieme ad altri biker che avevano deciso di non fare il giro di prova per scelta, a quanto pare è obbligatorio
), comunque in poche pedalate mi sono trovato nei primi 10 facendo una buona progressione sulla sinistra (stradone largo in salita), mi sono stabilizzato, poi a poco a poco (durante la gara) mi deconcentravo, mi mancavano le forze, se mi affiancava qualcuno poi non riuscivo a stare alla sua ruota
ho concluso 18° assoluto e 7° di categoria.
finita la gara ero seduto sul tubo orizzontale della bici aspettando altri amici biker, e mi è mancato il fiato, cioè non riuscivo a prendere ossigeno, mi sono messo ad inspirare con la bocca, ma poi non espiravo
ho pensato... "ma che caz...zo mi sta succedendo" poi avevo una sete micidiale, nel dopo gara ho bevuto 2 bottigliette, 2 succhi di frutta, 1 bicchiere di birra, e comunque avevo sempre le fauci riarse.