Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
e cosa hai centrato????

Piuttosto, Ytterbio, mi dai tue notizie?

Per la cronaca, io sono arrivato 63^ e Domitillo secondo di categoria. Dopo Delli Noci...

:smile::smile::smile:

Ei Martino...tutto ok! Non mi sono sentito tanto bene gia a metà del primo giro ed ho preferito fermarmi: era inutile prolungare l'agonia :help:. Cmq niente di preoccupante.

Complimenti ormai di routine per Antonio Domitillo e complimenti anche a te. Lorenzo come si è comportato? Mi ha detto che è caduto nel 2° giro. Ho capito bene?

Cmq sia Portosevaggio è un posto davvero meraviglioso. Sono 4 anni che ci torno ed è sempre + bello.
Chiudo con una nota negativa: ma che razza di partenza abbiamo fatto? Io neanche me ne sono accorto che era stato dato lo start dato che mi aspettavo di essere chiamato all'(inutile) appello :nunsacci::nunsacci:
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
si ma..........tu hai detto a parte le rotture.....

chi ha rotto e sopratutto cosa?

io sto pensando di fare un pulmino per lourdes.

comunque complimentoni ad antonio che va' sempre molto forte.......


come posizioni assolute ??
bellissima gara, tutto perfetto! io ho fatto settimo assoluto (in volatpa on un elite...)e secondo m2 dietro delli noci, davanti a creti'...
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
nota di servizio:

qualcuno si sbatte la granfondo del sele domenica prossima??

io stavo pensando di fare la trasferta:

-il posto mi ispira
-i km per arrivarci sono meno di parecchie gare dopo lecce
-è una granfondo con meno km al giro lungo.......potrebbe essere una via di mezzo tra xc e marathon


i contro invece sono :
LE ISCRIZIONI CHIUDONO relativamente al caso PRESTISSIMO.......dovrei svegliarmi troppo presto.....
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
GF di Ceglie....gara bellisssima con percorso veloce e ricco di strappi continui. Organizzazione perfetta, dal percorso, alla location, al pastaparty finale.
Da ritornare sicuramente.

Un grazie a GIOVANNI SANFELICE e al suo stuff.


Giustissimo una gara organizzata davvero con i fiocchi, nulla da eccepire, Giovanni Sanfelice sempre disponibilissimo!!!
L'unica nota negativa è stata nelle premiazioni in cui hanno premiato le stesse due persone sia per l'assoluto che per la categoria!!!

Mi sa che con voi due mi sono fatto un bel pezzo di gara, ci sorpassavamo continuamente a vicenda. Ero su una MSC concept Full bianca. Mi sbaglio?
Sono arrivato 63° assoluto.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
quasi sicuramente la salto:
1- tra telaio nuovo e cellulare nuovo (acquisto compulsivo...) sto un pò a piombo;
2- non mi va di farmi tutta sta trasferta col rischio di usare una bici appena montata e mai provata in gara;
3- a cassano sono caduto, ho ancora il ginocchio un pò gonfio e l'alluce pure...
4- sabato sera ci sarebbe il 2° compleanno della nipotina piccola...
5- porto selvaggio merita veramente!
3-la bici è troppo alta?

:)


c'è matera quest'anno?
 

BIKEBROS

Biker forumensus
Giustissimo una gara organizzata davvero con i fiocchi, nulla da eccepire, Giovanni Sanfelice sempre disponibilissimo!!!
L'unica nota negativa è stata nelle premiazioni in cui hanno premiato le stesse due persone sia per l'assoluto che per la categoria!!!

Mi sa che con voi due mi sono fatto un bel pezzo di gara, ci sorpassavamo continuamente a vicenda. Ero su una MSC concept Full bianca. Mi sbaglio?
Sono arrivato 63° assoluto.


Ciao, esatto, è stata una bella sfida...complimenti.
 

laka79

Biker superis
18/9/07
322
0
0
CONVERSANO (BA)
Visita sito
Giustissimo una gara organizzata davvero con i fiocchi, nulla da eccepire, Giovanni Sanfelice sempre disponibilissimo!!!
L'unica nota negativa è stata nelle premiazioni in cui hanno premiato le stesse due persone sia per l'assoluto che per la categoria!!!

Mi sa che con voi due mi sono fatto un bel pezzo di gara, ci sorpassavamo continuamente a vicenda. Ero su una MSC concept Full bianca. Mi sbaglio?
Sono arrivato 63° assoluto.

Ottimo aquisto :celopiùg:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
:smile::smile::smile:

Ei Martino...tutto ok! Non mi sono sentito tanto bene gia a metà del primo giro ed ho preferito fermarmi: era inutile prolungare l'agonia :help:. Cmq niente di preoccupante.

Complimenti ormai di routine per Antonio Domitillo e complimenti anche a te. Lorenzo come si è comportato? Mi ha detto che è caduto nel 2° giro. Ho capito bene?

Cmq sia Portosevaggio è un posto davvero meraviglioso. Sono 4 anni che ci torno ed è sempre + bello.
Chiudo con una nota negativa: ma che razza di partenza abbiamo fatto? Io neanche me ne sono accorto che era stato dato lo start dato che mi aspettavo di essere chiamato all'(inutile) appello :nunsacci::nunsacci:

al primo, x scansare uno. cmq gara disastrosa x me, me la son fatta tutta con la chiappa sx dolorante (e continua a farmi male) non riuscivo a spingere che mi faceva male in +il forcellino storto mi ha causato non pochi problemi, cmq bel percorso.
avevo immaginato dalla tua faccia, troppe pugnette? :smile:
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
è un anno un pò così: a parte quest'ultimo periodo, mi sono alenato abbastanza bene (per i miei standard) ma non vedo miglioramenti..anzi :il-saggi:
Devo provare a farmi meno pugnette...sabato ho davvero esagerato...:smile::yeah!:

la verità è che il livello è sempre più alto in gara... e la forma con cui lo scorso anno ti faceva arrivare - ad esempio - 30°, quest'anno ti fa arrivare 50°...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
SALVE A TUTTI :mrgreen:

Complimenti a tutti i corridori ;-)

racconto il mio week end in sintesi...

1) la sicilia è stupenda
2) vi siete persi una gara talmente bella che è difficile raccontarla
3) sole estivo e temperatura perfetta per correre
4) tanta salita e tantissima discesa
5) 8km finali di S.T. toboga :mrgreen: con paraboliche, grattaculo, contropendenze, gradini e salti :sbavon:
6) gente piacevolissima, gentilissima e simpatica
7) un po' di fi' che fa sempre piacere :mrgreen:
8) 6° di categoria e 37esimo assoluto e potevo fare qualcosa di più... (sono arrivato a fine gara fresco, allegro, senza dolori, fiatone ecc... il tutto con la Scott Scale in versione "pesante" 8240grammi reali)

aloha

ps: il B&B dove sono stato è bellissimo, tranquillissimo, pulitissimo e la signora è gentilissima! ho dormito come un sasso sia, il sabato che la domenica!!

pps: ribadisco che vi siete persi una gara IPER DIVERTENTE!!
 

BIKEBROS

Biker forumensus
SALVE A TUTTI :mrgreen:

Complimenti a tutti i corridori ;-)

racconto il mio week end in sintesi...

1) la sicilia è stupenda
2) vi siete persi una gara talmente bella che è difficile raccontarla
3) sole estivo e temperatura perfetta per correre
4) tanta salita e tantissima discesa
5) 8km finali di S.T. toboga :mrgreen: con paraboliche, grattaculo, contropendenze, gradini e salti :sbavon:
6) gente piacevolissima, gentilissima e simpatica
7) un po' di fi' che fa sempre piacere :mrgreen:
8) 6° di categoria e 37esimo assoluto e potevo fare qualcosa di più... (sono arrivato a fine gara fresco, allegro, senza dolori, fiatone ecc... il tutto con la Scott Scale in versione "pesante" 8240grammi reali)

aloha

ps: il B&B dove sono stato è bellissimo, tranquillissimo, pulitissimo e la signora è gentilissima! ho dormito come un sasso sia, il sabato che la domenica!!

pps: ribadisco che vi siete persi una gara IPER DIVERTENTE!!

Grande Alessandro!
Conoscere nuovi posti, è sempre stimolante...bravo!
 

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
SALVE A TUTTI :mrgreen:

Complimenti a tutti i corridori ;-)

racconto il mio week end in sintesi...

1) la sicilia è stupenda
2) vi siete persi una gara talmente bella che è difficile raccontarla
3) sole estivo e temperatura perfetta per correre
4) tanta salita e tantissima discesa
5) 8km finali di S.T. toboga :mrgreen: con paraboliche, grattaculo, contropendenze, gradini e salti :sbavon:
6) gente piacevolissima, gentilissima e simpatica
7) un po' di fi' che fa sempre piacere :mrgreen:
8) 6° di categoria e 37esimo assoluto e potevo fare qualcosa di più... (sono arrivato a fine gara fresco, allegro, senza dolori, fiatone ecc... il tutto con la Scott Scale in versione "pesante" 8240grammi reali)

aloha

ps: il B&B dove sono stato è bellissimo, tranquillissimo, pulitissimo e la signora è gentilissima! ho dormito come un sasso sia, il sabato che la domenica!!

pps: ribadisco che vi siete persi una gara IPER DIVERTENTE!!
Alessà, per te che sei un mostro è iperdivertente: per noi comuni mortali sarebbe stata IPERMASSACRANTE!!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
A parte gli scherzi, complimenti per la tua gara e per il week-end trascorso in Sicilia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo