Dai commenti sentiti a fine gara, hanno tagliato il 90% delle persone per via di un errore di segnalazione sul percorso: poche centinaia di metri dopo il bivio lungo-corto.
Questo, spiega la media poco probabile in una gara di Mtb...
Insomma, ancora una volta, problemi con i segnali.
Però, mi rendo conto di quanto sia difficile segnalare bene un percorso di ben 60km!
P.s.
Il single track messo li a pochi km
dal traguardo, era veramente inutile (nonché pericoloso per il poverino che stava li a segnalare la svolta a sinistra su quella discesa da quasi 60km/h!!!!!
oserei dire che il 99% delle persone ha tagliato a quel punto........
il 10 percento che hai sentito tu ed altri secondo me mente...........o meglio diciamo il 9 %, un 1% (su 275 atleti sapete a quanto corrisponde) potrebbe anche non aver tagliato per niente....
peccati per sti segnalacci..........alcuni li ho anche rialzati passando (anche per guardarli io)
PICCOLO e modesto parere personale........
quando son arrivato all'ultima salita prima del single track finale ho pensato :
Ma sta salita che cacchio l'hanno messa a fare.........ormai siamo in paese......(p.s. la salita io l'ho fatta tutta in sella........giusto alla fine ho appoggiato un piedino in cima perchè ero fermo dietro alcuni a piedi..........ma ho proseguito in sella, ormai era finita la salita ripida)
DOPO aver fatto la discesa ho pensato :
il single track mi è piaciuto un macello.......quella salita la rifarei volentieri per rifare quella bellissima discesa a tutta velocità.
ripeto è un mio parere