Ragazzi come è andata oggi? Io ho fatto schifo come al solito, per sapere la mia posizione assoluta basta aggiungere 34 posizioni alla posizione di Domitillo!!!
ma scusate avete corso anche oggi e correte anche domani????
ma scusate avete corso anche oggi e correte anche domani????
oggi gara assurda.... io ci ho impiegato 48 minuti a quasi 31 di media!!!!!!!! non ho rotto niente, ma all'ultima curva, in volata sono quasi andato a parete... sono riuscito a non cadere ma dopo aver fatto tutta la gara 4° ho finito 6°.... cmq sempre primo di cat (mi hanno dato una coppa + alta di alex offroad...). doma gareggio senza velleità... è risaputo che dò il meglio di me nelle xc!
oggi gara assurda.... io ci ho impiegato 48 minuti a quasi 31 di media!!!!!!!! non ho rotto niente, ma all'ultima curva, in volata sono quasi andato a parete... sono riuscito a non cadere ma dopo aver fatto tutta la gara 4° ho finito 6°.... cmq sempre primo di cat (mi hanno dato una coppa + alta di alex offroad...). doma gareggio senza velleità... è risaputo che dò il meglio di me nelle xc!
vero però ti assicuro che la differenza di prestazione si sentiva tutta.. in accelerazione il felt era di un'altro pianeta... ora vedremo il nuovo acquisto...e con telai da pochi euri aggiungerei...
sei un pazzo.............ma ti stimo
ragazzi mi sono illuminato........ho appena connesso il mio garmin al computer!
che numeri!
4056 cal bruciate
3708 m percorsi in salita (questi mi puzzano un pochino........non vorrei che il gps non ha funzionato benissimo)
3698 in discesa
velocità massima 70,1 km/h ( penso volata finale contro 2 ragazzi del sci club che mi erano davanti....1 l'ho superato subito l'altro mi ha ri-preso sui dossi in fondo....... )
frequenza massima 194 bpm (direi ottima....a corato son arrivato a 196 con salite meno faticose)
3700 metri di dislivello????
hanno spostato la foresta di mercadante sulle alpi???
probabilmente il gps ha avuto qualche problemino
eh si infatti l'ho scritto..........non so' se sono accumulati o meno e quindi sarebbe una giusta rilevazione ma fatti con i suoi metodi.......
oppure semplicemente nel sottobosco non prendeva molto bene il gps......
70km/h in volata e chi sei Cipollini?
il garmin ha l'altimetro barometrico. probabilmente la pressione dell'aria non era il massimo.eh si infatti l'ho scritto..........non so' se sono accumulati o meno e quindi sarebbe una giusta rilevazione ma fatti con i suoi metodi.......
oppure semplicemente nel sottobosco non prendeva molto bene il gps......
il garmin ha l'altimetro barometrico. probabilmente la pressione dell'aria non era il massimo.