Evans Cycles: servizio eccellente

endurocroccante

Biker novus
14/1/14
18
0
0
asti
Visita sito
Acquistato gomme onza greina....prezzo imbattibile su qualsiasi altro sito internet, compresi siti tedeschi dove di solito queste gomme hanno il prezzo piu basso,pagate giovedi,spedite venerdi,arrivate giovedi delle settimana dopo,dall'inghilterra senza pagare NIENTE per le spese di spedizione senza limite di acquisto,mi sembra un servizio eccellente!!!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Spezzo una lancia anche a favore delle tanto odiate poste:da poco ma adesso in vigore l'obligo tra i postini italiani di dare la precedenza di consegna alle spedizioni che arrivano dall'estero.....:spetteguless:

:smile::smile::smile::smile::smile:
E io credo alle favole...

Oggi ho ricevuto un pacchetto spedito dall'Inghilterra il giorno 2 (due) Dicembre 2013. Avevo già inviato una mail di sollecito al venditore, con cui siamo rimasti d'accordo che in caso non si fosse visto nulla entro venerdì mi avrebbero rimborsato. Li ho già informati della ricezione del pacchetto.

Inutile dire che conteneva quello che doveva essere un regalo di natale...
Precedenza?!? Ridicolo!!
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Acquistato gomme onza greina....prezzo imbattibile su qualsiasi altro sito internet, compresi siti tedeschi dove di solito queste gomme hanno il prezzo piu basso,pagate giovedi,spedite venerdi,arrivate giovedi delle settimana dopo,dall'inghilterra senza pagare NIENTE per le spese di spedizione senza limite di acquisto,mi sembra un servizio eccellente!!!

Che il servizio di Evans sia (più o meno) eccellente possiamo essere d'accordo.
E' il titolo del thread.

Il problema come evidenziato è il vergognoso servizio postale italiano
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Eccellente fino a un certo punto, come si può leggere nei messaggi precedenti (tra cui il mio). Niente da dire sulla correttezza, ma il servizio non è sempre impeccabile.

Ho avuto anch'io qualcosa da dire, eccome, come leggi nei post precedenti. Infatti ho corretto poi la mia affermazione.
E' però vero che spediscono, che non costa nulla e che se i pacchi si perdono dipende dal servizio postale nazionale
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.490
3.506
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
E' però vero che spediscono, che non costa nulla e che se i pacchi si perdono dipende dal servizio postale nazionale
Ci mancherebbe, una volta che spediscono se il pacco si perde non si può certo imputare a loro. Però se spediscono il pacco sbagliato (sì, può capitare...) e per avere un rimborso devi scrivere 10 volte a 10 persone diverse e aspettare 40 giorni... Acquisto molto online e questo è l'unico negozio con cui ho avuto disservizi.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E' vero, come infatti avevo riportato che ad ogni contatto con il Customer Service bisogna rispiegare tutto da capo. Non mi è mai capitato che le mail fossero firmate due volte dalle stesse persone (e nel 2013 ho fatto 19 ordini con loro, tutti di modesta entità per limitare i rischi).
Anch'io compro tantissimo online. Nella mia esperienza di problemi ne ho avuti parecchi con loro. Invece una sola volta con Chain Reaction, mentre con un altro sito mi è capitata una cosa incredibile: Mi hanno spedito un paio di scarpe (da strada, numero 39) che avevano all'esterno il mio indirizzo e all'interno una fattura per un tale in Brasile.
Li ho contattati e rispedito a loro spese. Mi hanno inviato un buono da 10 sterline (già spese)
 

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
secondo acquisto, tutto ok anche stavolta.
4 articoli,ottimi prezzi,un'unica spedizione, gratuita e direi rapida: acquisto fatto domenica sera della settimana passata, pacco spedito martedì e stamattina era tra le mie mani.o-o
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
raga ma a voi dopo quanto tempo arrivano i pacchi di evans cycles ? io fino ad'ora ho già fatto 5-6 ordini, e ho notato che alcuni arrivano addirittura dopo 2 giorni lavorativi, altriu invece dopo 4-5 giorni lavorativi
 

Gianlu.81

Biker urlandum
25/10/12
581
1
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti, volevo lasciare un feedback in merito al negozio titolo del topic: ho fatto il mio primo acquisto, trovando finalmente le scarpe del mio numero (in Italia non ci sono) e altri prodotti in offerta.
sono davvero soddisfatto del servizio: considerando il weekend e ferragosto la merce è arrivata in 3gg lavorativi con DHL facendo la spedizione std (gratis vista la spesa).
Prodotti perfetti, packaging sufficiente.
Ottima esperienza!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Evans Cycle è ottimo.
La consegna con le poste vergognosa. E indovinate da quale servizio postale dipende
 

stefanocucco83

Biker superioris
13/5/14
898
283
0
Calavino (TN)
Visita sito
Io ho acquistato il 18 una torcia Exposure e ho pagato 12 euro per spedizione più veloce e con track...beh ad oggi ancora nulla..DHL mi dice che il pacco è fermo da più di un giorno a Gatwich...boh...sono un po' preoccupato visto il valore del pacco
 

stefanocucco83

Biker superioris
13/5/14
898
283
0
Calavino (TN)
Visita sito
Il pacco che è in viaggio dal giorno 22 ancora non è giunto a destinazione.
La colpa (non ho dubbi) non è loro, ma del vergognoso servizio postale italiano.
Se la seconda spedizione non arriva entro fine di questa settimana mi vedrò costretto a chiedere il rimborso.

Se va avanti così nessun sito web di vendita internazionale sarà ancora disposto a servire clienti italiani.
Che vergogna!
Scusa se riesumo questo tuo post.
Io ho comprato da loro il 18 di agosto e hanno spedito il medesimo giorno alla sera. Per la spedizione c'erano due opzioni: una gratuita e quella con un costo di 12 euro. Io ho optato per quest'ultima, per via del tracking e per via di DHL che solitamente è affidabile...ho letto i vostri messaggi e adesso mi vengono un po' di dubbi..ormai sono 36 ore che il mio pacco è fermo in aeroporto a Gatwick. Ho scritto sia a DHL che a loro. Loro mi hanno già risposto dicendomi di attendere.. quello che mi fa girare le palle è che spendi 12 euro e ti dicono che arriva in 2-3 giorni e poi...entro domani sicuramente non arriva..
Ma voi avete sempre optato per la spedizione gratuita?
Strano cmq, perchè altri venditori, su ebay UK, sempre con DHL sono molto ma molto più efficienti..del tipo: pacco spedito alle 14, alle 14 dl giorno dopo avevo l'oggetto tra le mie mani!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo