Eurobike e Interbike 2010! [NON QUOTARE FOTO]

  • Creatore Discussione SAD
  • Data di inizio
  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
anche a me non sembrano una grande idea i pedali anticoncave.. per cosa poi?? maggior sensibilità e minor peso.. a sto punto per il peso potevano farli in plastica come quelli da bmx (che stanno intorno ai 380 grammi la coppia usando perni in acciaio e nemmeno cuscinetti sigillati....) con i pin in acciaio. e per la sensibilità mi pare na cazzata... msupermodapower.
 
  • Mi piace
Reactions: prossi_1

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Eccola la famigerata....

http://www.pinkbike.com/news/cane-creek-angleset-eurobike-2010.html

p4pb5576017.jpg
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
LA qualità delle 2011 non la conoscete ancora... o mi sbaglio? Per ora, credo, sia giudicabile solamente l'estetica... e non credo sia malvagia l'idea della color combo... per la qualità... beh... alcune voci di corridoio dicono MARZOCCHI IS BACK... SPERIAMO!
 
  • Mi piace
Reactions: heymax

Mitzkal

Biker augustus
Chi ha già avuto modo di aprirle mi ha detto: han fatto copia e incolla da Fox.

In ogni caso, personalmente dopo le brutte vicende che ho avuto, se voglio una forka con gli steli DLC colorati, io che zamarro lo sono... Faccio trattare la mia 40 :-)

Però finalmente noto che il TiN inizia a vedersi anche nella MTB.
Peccato che le idrauliche in generale... almeno a me lascino sempre un po' a desiderare.
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Classifica mensile dislivello positivo