eTrex® Touch 35 - 25

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
le jnx le hai caricate? vanno bene vero ?
per ovviare alle raster con il limite intendo..

non mi hai detto se vi è possibilità di mettere la traccia in pausa...

per curiosità..ha in fondo un passante per un cavetto? il dakota se non l'avessi ancorato con cavetto..con i supporti garmin l'avrei gia perso almeno 100 volte...
ciaooo ;-)
....nella mia firma trovi parechie risposte alle tue domande
....ha anche una autopausa automatica che io ho disattivato. ...sono troppo comodo a gestire la traccia col cronometro direttamente dalla prima schermata che ho creato....e una infinità se si vuole di campi dati.....
....occhiello per il lacetto presente
inviato dal cellofono
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti,

volevo sapere se c'è un modo per esportare le configurazioni/profili del Garmin in modo da ripristinare il tutto nel caso di upgrade/downgrade?

P.S.
Se vi può interessare ho trovato questo articolo che spiega, in maniera sintetica, il perché delle varie configurazioni degli etrex 35

[url]https://www.navigation-professionell.de/en/garmin-etrex-touch-25-35-settings/[/URL]
...prova a prendere questo file MTB scratera.zip...dopo averlo estratto dall'archivio..e a metterlo nella cartella profiles...accendilo e vai n profili e scegli mtb scratera...poi in menu < impostazioni < sistema e scegli modalità classica....come hai fatto ora lo puoi fare anche tu salvandoti quello che usi....o-o....
 

RampyRock

Biker tremendus
14/8/12
1.171
23
0
Bg
Visita sito
....nella mia firma trovi parechie risposte alle tue domande
....ha anche una autopausa automatica che io ho disattivato. ...sono troppo comodo a gestire la traccia col cronometro direttamente dalla prima schermata che ho creato....e una infinità se si vuole di campi dati.....
....occhiello per il lacetto presente
inviato dal cellofono

grazie tutto chiaro ;-)
ciaooo
 

alfaluna

Biker popularis
8/12/14
82
0
0
Vittuone
Visita sito
Ciao a tutti,
una cortesia su etrex 35 in profilo MTB come faccio a mettere nella schermata mappa dei riquadri superiori? :nunsacci:
Vorrei inserire:
- indicatore (freccia direzione)
- fuori rotta
- direzione
- distanza a destinazione

Aiutatemi per favore :cry:
 

maxgw

Biker novus
29/11/16
2
0
0
Visita sito
Ciao tutti,
una domanda che potrà sembrare banale, ieri alla Decathlon, ho visto in offerta il 35 a 219 euro, ma alla domanda di che mappe fossero caricate, mi è stato detto che non vi era quasi nulla di precariato se non una mappa molto generica, e che a avrei dovuto scaricare a pagamento quello che sarebbe servito. Ma ciò è vero ? Illuminatemi Grazie
Massimo
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao tutti,
una domanda che potrà sembrare banale, ieri alla Decathlon, ho visto in offerta il 35 a 219 euro, ma alla domanda di che mappe fossero caricate, mi è stato detto che non vi era quasi nulla di precariato se non una mappa molto generica, e che a avrei dovuto scaricare a pagamento quello che sarebbe servito. Ma ciò è vero ? Illuminatemi Grazie
Massimo
....errato hanno precaricata oltre alla quasi inutile basemap una mappa europea tratta dai dati osm che aggiornano annualmente si potrebbe dire
....erano i vecchi 30...che non avevano nulla cosa rimediabile facilmente ...e in maniera indolore anche per il portafoglio
...stesso discorso per il 35

inviato dal cellofono
 

prince57

Biker popularis
14/11/15
69
7
0
Piemonte
Visita sito
Ciao tutti,
una domanda che potrà sembrare banale, ieri alla Decathlon, ho visto in offerta il 35 a 219 euro, ma alla domanda di che mappe fossero caricate, mi è stato detto che non vi era quasi nulla di precariato se non una mappa molto generica, e che a avrei dovuto scaricare a pagamento quello che sarebbe servito. Ma ciò è vero ? Illuminatemi Grazie
Massimo

Sempre molto competenti alla decathlon, bastava leggere sulla scatola - Topoactive EUROPA 46 paesi è una buona cartografia topografica c'è tutto e poi cmq ti scarichi quello che vuoi.
IMG_0625.jpg
 

Marco Borto

Biker serius
20/7/15
100
4
0
Visita sito
Ciao ragazzi, sono già intervenuto in passato, possiedo il 35 dall'estate scorsa.
Vorrei evidenziare un problema che è già emerso nella discussione: lo spegnimento.
Ora posso dirlo con buona sicurezza, il mio etrex35 (firmware 3.50, profilo mtb adattato alle mie esigenze + openmtb map) si spegne senza preavviso in determinate condizioni.
Domenica durante un uscita me ne sono reso conto. Succede di rado ma curiosamente vi sono due zone (dei colli euganei, che frequento regolarmente) dove accade. Solitamente ci passo in discesa quindi non mi accorgo mai dello spegnimento fino alla prima sosta. Domenica ero in salita e ho visto. In quella zona mi si è spento almeno altre 3 volte. Sembra che in quel tratto (saranno forse 200m) abbia difficoltà ad agganciare il satellite. Domenica viaggiavo lentamente in salita, 6/7 km orari, ad un certo punto la velocità è diventata ballerina passando più volte da 6/7 a 3/4 km/h. Fino allo spegnimento. Riavviato alla fine della salita, mancava un centinaio di m, e tutto regolare fino a casa.
Che dite?
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Ciao ragazzi, sono già intervenuto in passato, possiedo il 35 dall'estate scorsa.
Vorrei evidenziare un problema che è già emerso nella discussione: lo spegnimento.
Ora posso dirlo con buona sicurezza, il mio etrex35 (firmware 3.50, profilo mtb adattato alle mie esigenze + openmtb map) si spegne senza preavviso in determinate condizioni.
Domenica durante un uscita me ne sono reso conto. Succede di rado ma curiosamente vi sono due zone (dei colli euganei, che frequento regolarmente) dove accade. Solitamente ci passo in discesa quindi non mi accorgo mai dello spegnimento fino alla prima sosta. Domenica ero in salita e ho visto. In quella zona mi si è spento almeno altre 3 volte. Sembra che in quel tratto (saranno forse 200m) abbia difficoltà ad agganciare il satellite. Domenica viaggiavo lentamente in salita, 6/7 km orari, ad un certo punto la velocità è diventata ballerina passando più volte da 6/7 a 3/4 km/h. Fino allo spegnimento. Riavviato alla fine della salita, mancava un centinaio di m, e tutto regolare fino a casa.
Che dite?




Curiosità. Che mappe hai? Era stato ipotizzato fossero le mappe openmtb a generare il problema.
 

prince57

Biker popularis
14/11/15
69
7
0
Piemonte
Visita sito
Ciao ragazzi, sono già intervenuto in passato, possiedo il 35 dall'estate scorsa.
Vorrei evidenziare un problema che è già emerso nella discussione: lo spegnimento.
Ora posso dirlo con buona sicurezza, il mio etrex35 (firmware 3.50, profilo mtb adattato alle mie esigenze + openmtb map) si spegne senza preavviso in determinate condizioni.
Domenica durante un uscita me ne sono reso conto. Succede di rado ma curiosamente vi sono due zone (dei colli euganei, che frequento regolarmente) dove accade. Solitamente ci passo in discesa quindi non mi accorgo mai dello spegnimento fino alla prima sosta. Domenica ero in salita e ho visto. In quella zona mi si è spento almeno altre 3 volte. Sembra che in quel tratto (saranno forse 200m) abbia difficoltà ad agganciare il satellite. Domenica viaggiavo lentamente in salita, 6/7 km orari, ad un certo punto la velocità è diventata ballerina passando più volte da 6/7 a 3/4 km/h. Fino allo spegnimento. Riavviato alla fine della salita, mancava un centinaio di m, e tutto regolare fino a casa.
Che dite?

Succede anche me in alcuni punti ben precisi e non sempre, alcuni pensano che dipenda dalla cartografia openmap o da una combinazione di fattori, ricezione satelliti, livello delle batterie, presenza di disturbi magnetici ecc ecc. Insomma, lo fa a me pochissime volte ma certo succede, ormai non ci faccio più caso so che è così pazienza...tanto cosa vuoi che a garmin importi, ho scritto, ormai un mese fa del problema della versione 3.5, dove non è più possibile togliere l'avvio automatico, credi che mi abbiano risposto...se ne fregano, li compriamo lo stesso.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.....o impianti nelle vicinanze di radiofrequenze. ...
...per il riavvio molti lo usano con la funzione attivata come il mio caso quindi il problema è irrilevante per la maggior parte degli utizzatori che lo udano con impostazione di default. .......

inviato dal cellofono
 

prince57

Biker popularis
14/11/15
69
7
0
Piemonte
Visita sito
.....o impianti nelle vicinanze di radiofrequenze. ...
...per il riavvio molti lo usano con la funzione attivata come il mio caso quindi il problema è irrilevante per la maggior parte degli utizzatori che lo udano con impostazione di default. .......

inviato dal cellofono

Si certo, non è la fine del mondo, lo uso lo stesso anche se non riesco a togliere il riavvio della traccia, mi da fastidio che facciano uscire una versione con un bug e che manco rispondano alle email.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo