eTrex® Touch 35 - 25

Interessante. C'è sempre da imparare.

Le batterie si stanno riprendendo. Ciclate 5-6 volte, adesso restituiscono + di 1500mAh. Se non hanno le eneloop al mediaw. le ordinerò via ebay. Ne dicono tanto bene, le provo.
Sono le migliori le trovi anche nei negozi di fotografia modellismo, sono a bassa corrente di scarica le lasci lì e rimangono cariche come le litio x intenderci

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

joecondor

Biker novus
19/1/16
15
1
0
Visita sito
Le prendo in Cina. Ci vogliono 3 o 4 settimane, ma ne compro sempre almeno una dozzina per volta. Spesso le ordino anche per gli amici. Ci sono sia AA che AAA.
Mi è capitato di lasciarle cariche sulle pmr446 e le ho ritrovate dopo più di sei mesi praticamente nello stesso stato di carica.
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Notato una rogna nel trasferimento tracce dall'etrex 35 a basecamp.

Quando registri una traccia sull'etrex, sei obbligato a registrare, oltre al file .gpx, anche il file .fit.

Quando elimini una traccia sull'apparecchio, in realtà lui elimina solo il file .gpx e lascia il .fit. (secondo me dovrebbe invece eliminarli entrambi...)

Succede che quando fai scaricare le tracce dall'etrex al basecamp, ti scarica un lungo elenco di tracce, in pratica sono presenti anche tutte quelle che hai eliminato e che riesuma dai files .fit ancora presenti.

Unico rimedio che ho trovato è cancellare manualmente col pc i file .fit nella cartella a loro dedicata nella memoria dell'etrex.

A quel punto, quando scarichi, vendgono scaricati solo i file gpx presenti.

Succede anche a voi?

È antipatico....
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Comunque, oggi ho approfittato del sole per fare un giro di 40 km per argini di fiume. E mi son preso su il navigatore.

La traccia l'ha creata perfetta. Però, pasticciandici, si è spento due volte. Altre due volte si è impallato. Aveva anche smesso di funzionare la freccia in basso a sinistra che ti manda alla pag. precedente. Più qualche altro malfunzionamento di minor conto.

Mi vien da pensare che, o il mio ha veramente un difetto, o hanno messo fuori un apparecchio non ancora a posto.

Se solo io ho queste rogne ditemelo, che lo porto al negoziante per rimandarlo su alla garmin.

Mi ha un po' "scoglionato".... per dirla.
 

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
675
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
Questo è il resoconto di Garmin Connect per una attività registrata con l'etrex:
uploadfromtaptalk1456872341379.jpg
Mi sembra che i dati sulla durata e sulle calorie consumate siano abbastanza anomali: la durata totale ed il tempo trascorso non dovrebbero coincidere?
Almeno con le tracce registrate dal vecchio 205 era così e mi calcolava correttamente anche le calorie.
Anche la velocità media mi sembra strana, come è possibile che la velocità media in movimento sia più bassa di quella totale.
Succede anche a voi così?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo