eTrex® Touch 35 - 25

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Scusate se ne approfitto ma avrei un altro quesito.
In Basecamp è facilmente visibile il verso di una traccia, tanto è vero che puoi anche invertirlo.
E' possibile vedere il verso di una traccia anche nel Garmin?
...dipende dalla situazione che cerchi
...se la stai navigando basta che abiliti la bussola.....oppure un campo dati con indicatore di direzione
...se vuoi studiarla selezioni la traccia e scegli grafico elevazione...scorrendo ad ogni punto puoi visualizzare il punto sulla mappa....
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
ordinato i nuovi sensori di velocità e cadenza! per il vecchio sensore [url]https://buy.garmin.com/it-IT/IT/accessori/sensori-fitness/sensore-di-velocita-cadenza-pedalata-gsc-10-/prod1266.html[/URL]
la cadenza è OK, ma con la velocità non è compatibile

Ciao,
non ricordo esattamente perchè non lo uso, ma mi pare che sul "vecchio" 30, la cadenza veniva gestita, mentre la velocità era solo gps, non vorrei che abbiano mantenuto la medesima funzione.
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
è così anche x il 35, ma ora ci sono i nuovi sensori separati compatibili con il 35
[url]https://buy.garmin.com/it-IT/IT/accessori/sensori-fitness/sensori-di-velocita-e-cadenza-della-bici/prod146897.html[/URL]

Spero per te di no, ma ho il dubbio che la frase riportata sia limitante:
Il sensore della velocità si collega al mozzo sia anteriore che posteriore delle tue ruote e si calibra automaticamente con il tuo Edge® o Forerunner® compatibile
 

motonick1962

Biker novus
7/10/15
9
0
0
Visita sito
Scusate ragazzi, avete un'idea del motivo per cui ogni tanto mi perde tutti i parametri di misurazione in metri (chilometraggio, quota etcc) obbligandomi ogni volta a cambiare i parametri in "impostazioni"; avevo pensato che potesse esserci un conflitto tra impostazioni in Basecamp e nel gsp, e magari quando li collego prevalgono quelle in Basecamp, ma le impostazioni sono uguali e tutte metriche. Non capisco!
 
Scusate ragazzi, avete un'idea del motivo per cui ogni tanto mi perde tutti i parametri di misurazione in metri (chilometraggio, quota etcc) obbligandomi ogni volta a cambiare i parametri in "impostazioni"; avevo pensato che potesse esserci un conflitto tra impostazioni in Basecamp e nel gsp, e magari quando li collego prevalgono quelle in Basecamp, ma le impostazioni sono uguali e tutte metriche. Non capisco!
mai successo hai aggiornato il firmware?
 

bicistop

Biker superis
22/3/14
367
1
0
Visita sito
Solo i testardi cocciuti non cambiano mai idea.
Magari potrei cambiarla e passare poi a comprare ( quando il prezzo scenderà dai 300 euro attuali ... ) anche l'Etrex 35 dopo il 30.
A parte che non so perchè l'abbiano chiamato 35, sembra la continuazione del 30.
Il prodotto, leggendo il topic, mi sembra totalmente diverso.
Sempre di escursionismo, con glonass. La tipologia è quella, ma è nettamente cambiato per il resto.
Quindi, potrei anche cambiare idea, non si sa mai.
Ma da quei pochi post che leggo ... problemi che capitano, software che ha eliminato dei difettini ...
... mi sa che è proprio la continuazione dell'Etrex 30, allora.
Speriamo di no.
Processore ... ? Migliorato tanto ?
( non ho ancora letto tutto il topic, quello sugli Etrex 10 20 30 ... credo che non finirò mai in vita mia di leggerlo ... arrivo a pagina 200 e ... non mi ricodo più come iniziava la storia ... e poi torno da capo !!! ) :-)
 

bicistop

Biker superis
22/3/14
367
1
0
Visita sito
Uscito nuovo firmware!!!macro io ho montato per anni l etrex 30 e ora il 35 sul manubrio della mia Enduro mai un problema di sganciamento anche in caso di ribaltamenti o sganci involontari

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Confermo : qualche volo l'ho fatto. Anche contro una stanga invisibile a 30 all'ora con vento a favore e giravolta su me stesso ( io dopo la stanga, bici prima ).
Non si è staccato nemmeno quella volta li.
Il problema invece era la chiusura dello sportellino delle batterie.
Rimaneva leggermente aperto.
Anche in questo che mi hanno sostituito, ma un attimino meno.
Non si aggancia bene, quindi.
Conseguentemente, dentro l'etrex 30, dato per impermeabile, era passata dell'acqua che rendeva appannato il display !
Speriamo che il 35 non abbia questo problema di chiusura dello sportello.
Ma per sganciarsi ... ci vuole una bomba !
( balla un po' però dentro il supporto, non so perchè ).
 

Falco251

Biker novus
9/10/15
14
0
0
Vicino a Bari
Visita sito
Ciao a tutti! Finalmente ritirato il GPS!
Caricate le OpenMTB, ora non resta che attendere domani: se riesco faccio una prima uscita per collaudarlo.

Devo dire che la versione per MacOS di BaseCamp non è molto stabile... ho perso il conto del numero di crash che ha avuto per riuscire a fare una rotta!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti! Finalmente ritirato il GPS!
Caricate le OpenMTB, ora non resta che attendere domani: se riesco faccio una prima uscita per collaudarlo.

Devo dire che la versione per MacOS di BaseCamp non è molto stabile... ho perso il conto del numero di crash che ha avuto per riuscire a fare una rotta!
...occhio...ci sono dei limiti ad usare le openmtbmap nel fargli fare una rotta o percorso...limiti ben descritti nel sito stesso di openmtbmap...o-o...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo