Ciao, ho appena acquistato un etrex 35t. Vorrei provare a navigare un'avventura scaricata da Basecamp. Come si fa a vedere sul display contemporaneamente la mappa e la bussola? Ciao e grazie anticipatamente
...menu < impostazioni < mappa < campo dati < personalizzato < in navigazione < cruscotto < bussola...o-o...Ciao, ho appena acquistato un etrex 35t. Vorrei provare a navigare un'avventura scaricata da Basecamp. Come si fa a vedere sul display contemporaneamente la mappa e la bussola? Ciao e grazie anticipatamente
...menu < impostazioni < mappa < campo dati < personalizzato < in navigazione < cruscotto < bussola...o-o...
...vengono usati...o meglio viene suggerito di seguirli quando si lancia un percorso ...non quando si usa una traccia...installato le Trek map v4 ora visualizzo anche la voce Dove si va? -->sentieri, ci sono dei giri precaricati in zona...
Scusami scratera un consiglio. Le open da caricare nell'etrex 35 come definizione qual'è la piu' consigliata, Classic oppure Wide. Io ora ho la classic ma mi sembra che i sentieri siano poco evidenti sia como colore che come spessore di linea. ciao e grazie...vengono usati...o meglio viene suggerito di seguirli quando si lancia un percorso ...non quando si usa una traccia...
....il discorso è soggettivo. ...nel senso che io quando le usavo tenevo ThinScusami scratera un consiglio. Le open da caricare nell'etrex 35 come definizione qual'è la piu' consigliata, Classic oppure Wide. Io ora ho la classic ma mi sembra che i sentieri siano poco evidenti sia como colore che come spessore di linea. ciao e grazie
installato le Trek map v4 ora visualizzo anche la voce Dove si va? -->sentieri, ci sono dei giri precaricati in zona...
ottimo!!... non giri ne percorsi ma solo sentieri (C.A.I. censiti).
In ordine di distanza da dove fai il punto mappa.
Quoto, non vorrei mai che gli venga l'ulcera a furia di polemizzare sul nuovo gioiellino di casa Garmin, successore del fortunato "baraccone sopravvalutato e superato" Etrex 20 e 30[emoji2]Errare humanum est, perseverare autem diabolicum, pensaci bene fossi in te non lo comprerei MAI, considera il two nav molto meglio per le tue esigenze! X tutti gli altri lo reputo un ottimo strumento
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
se fai partire la registrazione sparisce! è utilissimo proprio x chi come me si dimenticava di avviare sempre la registrazione!!Ciao, sono passato anch'io dall'etrex 30, che valuto positivamente, al 35t.
Alle prese con settaggi vari, ho il problema che in qualsiasi profilo e con qualsiasi mappa, in basso, sul display compare il menù di avvio della registrazione traccia che occupa un terzo dello spazio ed oscura il resto della mappa, con la freccetta a margine si fa scomparire ma automaticamente dopo qualche secondo riappare.
Sono sicuro che è una banalità ma non ne esco, sono grato a chi mi illumina.
se fai partire la registrazione sparisce! è utilissimo proprio x chi come me si dimenticava di avviare sempre la registrazione!!
dalle impostazioni puoi settare se non lo vuoi vedere o far partire la registrazione in automatico, ma è tanto comodo l'avviso...
si ma appare sempre l'avviso...boh non so come si disattiva io registro sempreIn pratica non si può utilizzare lo strumento per la sola visualizzazione senza registrare la traccia
si ma appare sempre l'avviso...boh non so come si disattiva io registro sempre