eTrex® Touch 35 - 25

Bikerman64

Biker serius
23/8/10
178
42
0
59
Roncà
Visita sito
...vengono usati...o meglio viene suggerito di seguirli quando si lancia un percorso ...non quando si usa una traccia...:medita:
Scusami scratera un consiglio. Le open da caricare nell'etrex 35 come definizione qual'è la piu' consigliata, Classic oppure Wide. Io ora ho la classic ma mi sembra che i sentieri siano poco evidenti sia como colore che come spessore di linea. ciao e grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Scusami scratera un consiglio. Le open da caricare nell'etrex 35 come definizione qual'è la piu' consigliata, Classic oppure Wide. Io ora ho la classic ma mi sembra che i sentieri siano poco evidenti sia como colore che come spessore di linea. ciao e grazie
....il discorso è soggettivo. ...nel senso che io quando le usavo tenevo Thin
....ora me le faccio e me le sono fatte come voglio io

inviato dal cellofono
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...resto dela mia idea che non sono sentieri...ma veri e propri percorsi ...che sono preferenziali quando si lancia una navigazione verso una destinazione...o-o..
 

Allegati

  • 110.jpg
    110.jpg
    18 KB · Visite: 139
  • 115.jpg
    115.jpg
    21,4 KB · Visite: 139
  • 170.jpg
    170.jpg
    19,9 KB · Visite: 139
  • 186.jpg
    186.jpg
    20,2 KB · Visite: 137
  • 239.jpg
    239.jpg
    28,4 KB · Visite: 140

bicistop

Biker superis
22/3/14
367
1
0
Visita sito
Pagina 48 ... intanto io leggo. Arrivato a pagina 450 in base alle vostre esperienze decido se comprare anche io l'etrex 35, tenendo il 30 di scorta.
sto alla finestra ... per valutare la decisione più saggia.
 

bicistop

Biker superis
22/3/14
367
1
0
Visita sito
Il primo video che ho visto su youtube :
[url]https://www.youtube.com/watch?v=JqBrzfnUCjo[/URL]
nonostante le batterie, pensavo comunque fosse più piatto.
Praticamente sotto è come l'etrex 30, cambia l'aspetto frontale.
Aumenta infatti la grandezza dello schermo.
Il software è stato rivisto, come già descritto qui nel topic.
Io rimango titubante, visto l'etrex 30 che me ne ha combinate di tutti i colori.
Questo prodotto è stato riempito di ulteriori funzioni prima non presenti sul 30.
Quindi : o il processore va alla grande, oppure cosucce in più che possono mettere in crisi il dispositivo. Vedi il Bluetooth ... con i virus che girano oggigiorno ...
Io osservo.
Per il momento è più l'intenzione di starne alla larga, ma visto che con le staffe per le bici che ho comprato, sensore della temperatura e procedure che dovrebbero essere analoghe al 30, non è mai detto.
Passerò a decidere alla pagina 450 di questo topic. Vediamo dalle vostre esperienze ...
Intanto vado a guardarmi altri video.
Dimenticavo ... meno male che ci hanno messo almeno una staffa ... 14 euro che non si spendono ... con quel che costa ...
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.532
10.169
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum, pensaci bene fossi in te non lo comprerei MAI, considera il two nav molto meglio per le tue esigenze! X tutti gli altri lo reputo un ottimo strumento



Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Quoto, non vorrei mai che gli venga l'ulcera a furia di polemizzare sul nuovo gioiellino di casa Garmin, successore del fortunato "baraccone sopravvalutato e superato" Etrex 20 e 30[emoji2]

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.400
5.016
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ciao, sono passato anch'io dall'etrex 30, che valuto positivamente, al 35t.
Alle prese con settaggi vari, ho il problema che in qualsiasi profilo e con qualsiasi mappa, in basso, sul display compare il menù di avvio della registrazione traccia che occupa un terzo dello spazio ed oscura il resto della mappa, con la freccetta a margine si fa scomparire ma automaticamente dopo qualche secondo riappare.
Sono sicuro che è una banalità ma non ne esco, sono grato a chi mi illumina.
 
Ciao, sono passato anch'io dall'etrex 30, che valuto positivamente, al 35t.
Alle prese con settaggi vari, ho il problema che in qualsiasi profilo e con qualsiasi mappa, in basso, sul display compare il menù di avvio della registrazione traccia che occupa un terzo dello spazio ed oscura il resto della mappa, con la freccetta a margine si fa scomparire ma automaticamente dopo qualche secondo riappare.
Sono sicuro che è una banalità ma non ne esco, sono grato a chi mi illumina.
se fai partire la registrazione sparisce! è utilissimo proprio x chi come me si dimenticava di avviare sempre la registrazione!!:smile::smile::smile:
dalle impostazioni puoi settare se non lo vuoi vedere o far partire la registrazione in automatico, ma è tanto comodo l'avviso...
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.400
5.016
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
se fai partire la registrazione sparisce! è utilissimo proprio x chi come me si dimenticava di avviare sempre la registrazione!!:smile::smile::smile:
dalle impostazioni puoi settare se non lo vuoi vedere o far partire la registrazione in automatico, ma è tanto comodo l'avviso...

In pratica non si può utilizzare lo strumento per la sola visualizzazione senza registrare la traccia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo