eTrex® Touch 35 - 25

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
usato da 6 anni L'etrex 30 in Kayak senza nessuna protezione mai un problema, lo stesso con pioggia o nella neve in montagna, spesso attaccato allo zaino lo immergevo nella neve!:cucù:
...facciamo un semplice ragionamento
....viene dato per 1 m e 30 minuti in imnersione
....1m=0,1 atmosfera
.....sotto la spina di casa tua sei abbondantemente sopra 0,1 bar....[emoji18]


inviato dal cellofono
 
...facciamo un semplice ragionamento
....viene dato per 1 m e 30 minuti in imnersione
....1m=0,1 atmosfera
.....sotto la spina di casa tua sei abbondantemente sopra 0,1 bar....[emoji18]


inviato dal cellofono
ovvio che non ho aperto a manetta solo fatta cadere sopra gocciolando..mica so matto! ma sono sicuro che non avrebbe alcun problema non avendo alcuna fessura a vista neanche il joystick, il pulsante è totalmennte sigillato, il coperto posteriore va chiuso con molta + forza rispetto al 30
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
le mappe Garmin non hanno le curve di livello, sto cercando di caricarle a parte per visualizzarle con quelle Garmin ma non c'è verso le ho messe sulla SD niente non le vedo da menu, se invece carico le OMTB con le curve in un unico file tutto OK

ok ora caricando SOLO le curve riesco a visualizzarle insieme a quelle Garmin, ho cancellato le OMTB però così funziona

....estrai i 15 file contenenti le curve di livello....mettile in una cartella. ....tramite mapsettolkit installale in basecamp. ..non serve applicare nessun file.typ. ..poi le puoi inviare al garmin come mappa trasparente e con un numero id che non interferisce con le openmtbmap

inviato dal cellofono
...hai poi risolto. ..[emoji48]

inviato dal cellofono
 
...hai poi risolto. ..[emoji48]

inviato dal cellofono

SI! tolto le OMTB e lasciato le Gamin topo West, caricato da Map Source solo le curve di livello perfettamente sovrapposte alle Garmin, devo dire che le topo Garmin sono molto + leggibili e fatte meglio, credo siano un'elaborazione delle OSM ma non ho idea, molto simili alle trek map
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
SI! tolto le OMTB e lasciato le Gamin topo West, caricato da Map Source solo le curve di livello perfettamente sovrapposte alle Garmin, devo dire che le topo Garmin sono molto + leggibili e fatte meglio, credo siano un'elaborazione delle OSM ma non ho idea, molto simili alle trek map
...sono tratte dai dati osm....ma aggiornate molto ma molto di rado

inviato dal cellofono
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ma parlo da come si vedono sul GPS...graficamente molto diverse dalle OMTB, non so se a questo punto le OSM sono diverse dalle OMTB(come grafica)
....io me le faccio con la grafica che voglio io
...osm è il pentolone in cui si inseriscono i dati....poi io li prendo e li elaboro come voglio io.....così fan tutti gli altri

inviato dal cellofono
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
SI! tolto le OMTB e lasciato le Gamin topo West, caricato da Map Source solo le curve di livello perfettamente sovrapposte alle Garmin, devo dire che le topo Garmin sono molto + leggibili e fatte meglio, credo siano un'elaborazione delle OSM ma non ho idea, molto simili alle trek map
...tutto discutibile. ...personalmente le ritengo troppo cariche di colore...ma lasciando perdere questo fatto. ...sembra che non ci siano riportate le fontane o drinking water. ...risulta anche a voi?????.....sarebbe una notevole mancanza a mio giudizio. ...

inviato dal cellofono
 

Bat 21

Biker serius
18/3/13
114
0
0
Genova-Albenga
Visita sito
Arrivato ora, appena ritirato dal corriere...
Recupero due pile, in attesa che arrivino le eneloop, e iniziamo a studiare come funziona..
x scratera, a grandi linee la tua guida x il 30 si avvicina all'35??

Due dritte x cominciare?? dopo che l'ho acceso??
 

macro182

Biker serius
6/3/12
292
14
0
Verona
Visita sito
Ciao Etrex 35 appena comprato... Funziona tutto, ma pu rtroppo non vede la vecchia fascia cardio che con il contakm funziona perfettamente.

Sapete dirmi se c è da fare qualcosa di particolare per fargliela rilevare oltre ad andare su fascia cardio e selezionare "ricerca"?

Eventuali aggiornamenti sw potrebbero risolvere?

Inviato dal mio HUAWEI G6-U00 utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao Etrex 35 appena comprato... Funziona tutto, ma pu rtroppo non vede la vecchia fascia cardio che con il contakm funziona perfettamente.

Sapete dirmi se c è da fare qualcosa di particolare per fargliela rilevare oltre ad andare su fascia cardio e selezionare "ricerca"?

Eventuali aggiornamenti sw potrebbero risolvere?

Inviato dal mio HUAWEI G6-U00 utilizzando Tapatalk
...funziona solo se è una ant+ come protocollo di trasmissione....o-o...
 
come ha detto Scratera deve essere ANT+!
io uso la fascia del vecchio 705 tutto ok, anche a me la prima volta c'è voluto parecchio tempo, fai così bagna la parte dove c'è la batteria e lo stesso dove andrai a posizionare il sensore(zona cuore) poi riprova naturalmente rifai la ricerca del sensore da menu disattiva e riattiva, controlla che la batteria della fascia sia OK
la mia è questa quella standard
http://www.misterrunning.com/garmin...A4ji1odZ_FZ_Uc_nJ_D3BLqRFIBbJYT37kaAlWc8P8HAQ

ieri usato per la prima volta in notturna, display perfetto anche di notte senza illuminazione, trovo stupenda finalmente la possibilità di modificare i campi semplicemente premendo sul campo dati da sostituire e scegliere dalla lista (ordinati per tipologia) il nuovo campo, direi che stavolta Garmin ha fatto un vero miracolo con il software, altra cosa la bussola può essere fatta sparire dalla mappa al volo premendo sulla freccina nera in alto, x avere a disposizione solo la mappa!!
 

andbiker

Biker novus
26/12/12
3
0
0
Visita sito
buongiorno a tutti, sto valutando l'acquisto del etrex35 ma avrei delle domande da fare ai possessori ... per esempio

1-- sul sito garmin dice l'etrex è compatibile con i sensori velocità e cadenza;
cioè se collego anche il sensore velocità questa verrà rilevata dal GPS o alla ruota con il sensore? (potrebbe essere interessante per avere una maggiore precisione di velocità e distanza percorsa rispetto ai dati rilevati tramite GPS)

2-- la notifica di sms e telefonate avviene anche su android? quali requisiti deve avere il cell?

troppe pippe vero?:nunsacci::smile:
 

yatahaze

Biker ultra
22/7/12
641
10
0
Visita sito
buongiorno a tutti, sto valutando l'acquisto del etrex35 ma avrei delle domande da fare ai possessori ... per esempio

1-- sul sito garmin dice l'etrex è compatibile con i sensori velocità e cadenza;
cioè se collego anche il sensore velocità questa verrà rilevata dal GPS o alla ruota con il sensore? (potrebbe essere interessante per avere una maggiore precisione di velocità e distanza percorsa rispetto ai dati rilevati tramite GPS)

2-- la notifica di sms e telefonate avviene anche su android? quali requisiti deve avere il cell?

troppe pippe vero?:nunsacci::smile:

belle domande, mi associo
EDIT
alla prima domanda rispondo AFFERMATIVAMENTE, si possono associare sensore velocità cadenza, temperatura

quindi ipotizzando un utilizzo sui RULLI, con i lsensore di velocità registrerebbe l'attività pur rimanendo fermi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo