....io starei attento. ...non è detto che in mappa sia tutto presente....
inviato dal cellofono
inviato dal cellofono
....http://www.mtb-mag.com/video-pasubio-gravel/Ciao a tutti mi sono appena iscritto!!!
Ad agosto è partita la scimmia !! e dopo una decina d'anni ho riacquistato una mtb!!!
Pensate che l'ultima granfondo fatta era la Rampilonga!!
Veniamo a noi .. durante le ferie mi son fatto una super cultura , alla ricerca di un gps con cui seguire delle traccie..
Sono già in possesso di un gps ( mio cyclo105) che uso sulla bdc..
Alla fine ho dedotto che se non hai un cartografico non segui nulla e quindi le alternative si riduco all'820 oppure all'etrex 35...
Sull 820 mi sembra ci sia anche troppa roba.. mi garba molto di + l'etrex.
Vi chiedo:
non diventa troppo una mattonella sulla pippa?
avete qualche foto, montato?
ed infine selezionando il profilo ciclismo , oltre alla mappa vengono visuallizati i classici dati x bici ( velocità , distanza , bpm , cadenza)??
Grazie mille
...dimensioni...https://buy.garmin.com/it-IT/IT/sport-outdoor/gps-portatili/etrex-touch-35/prod156873.html nelle specifiche tecniche....il suppporto su una pipa da 100 ci sta tranquillamente@scratera
il video l'avevo già visto e complimenti!!!
Anch'io son già stato sul Papa ,ma con la Torpado
Mi sembra grandino , ma poi ci si fà l'abitudine??
Ovvio avendo anche un pò di passione per il trekking ,mi tornerebbe utile!!!
Potresti dirmi che spessore ha ,all'incirca , l'attaco per il manubrio??
Volevo ritagliarmi con del cartoncino le misure per vedere l'ingombro...
Altra domanda ... durata efettiva delle batteria con l'etrex 35?
avrei visto un'interessante offerta al Deca...
[MENTION=18584]scratera[/MENTION]
avrei visto un'interessante offerta al Deca...
preso da pochi giorni su amazon.... a 218
on-line è il prezzo migliore che sono riuscito a trovare...
...antenne di trasmissione nei paraggi????
Sì visto ...
Ma è UK o tedesco?
Le mappe installate sono le stesse...
Poi in teoria Amazon come garanzia è ottima...
Ieri, scendendo dal passo del Madriccio verso il rifugio Nino Corsi eravamo in 3, io col 35t e gli altri 2 con l'Oregon 600, nel giro di un paio di km si sono spenti i Garmin, almeno 5 o 6 volte in contemporanea. Non c'era nessuna antenna o traliccio visibile ad occhio nudo, chissà...
Capitato anche a me che si spegnesse senza apparente motivo. Un'ipotesi è quella che sia il rendering di una porzione di mappa che fa crashare il sistema oppure la visualizzazione di un particole elemento.
Quali mappe usate? installate su sd o su dispositivo?
.....nostradamus. .Ieri, scendendo dal passo del Madriccio verso il rifugio Nino Corsi eravamo in 3, io col 35t e gli altri 2 con l'Oregon 600, nel giro di un paio di km si sono spenti i Garmin, almeno 5 o 6 volte in contemporanea. Non c'era nessuna antenna o traliccio visibile ad occhio nudo, chissà...
.....nostradamus. .
inviato dal cellofono
Ieri, scendendo dal passo del Madriccio verso il rifugio Nino Corsi eravamo in 3, io col 35t e gli altri 2 con l'Oregon 600, nel giro di un paio di km si sono spenti i Garmin, almeno 5 o 6 volte in contemporanea. Non c'era nessuna antenna o traliccio visibile ad occhio nudo, chissà...
il laccetto sempre, la protezione no- usate il laccettto di sicurezza e la protezione in gomma esterna?
io uso le batteria Amazon e mi trovo bene- mi consigliate una buona marca di caricabatterie e anche di batterie(io ne ho presi una cifra e lanciati dalla finestra!!)