eTrex® Touch 35 - 25

The_Farmer

Biker velocissimus
Il mio ha ricominciato a dare i numeri. Touch che smette di andare. Un paio di volte sono comparse schermate non richieste. Mi è addirittura comparsa quella di cambio di un campo, nonostante i campi fossero bloccati. Poi non mi trovavo più nella mappa.... Per forza, il riferimento zoom era passato da 80metri a 30km. A sto punto chiedo la sostituzione. Io la chiedo. Poi se non la fanno vedo....
 

The_Farmer

Biker velocissimus
...sadomizzazione in corso...:rosik:....:smile::smile::smile:
..io proverei un reset prima...:spetteguless:



Si, posso anche provare a fare un altro reset. Anche farlo fare a loro, al limite. Ma a 'sto punto penso si risolva poco.

Ho già moglie e figlio che fanno quel che gli pare. Almeno il garmin avrei piacere mi "desse retta"😂😂.
 

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
Stasera primo vero test..

Figata mi son divertito!!!!

Però ad un km da casa puff , spento:rosik:

Saranno le openmtb??

Provo a disattivarle e vediamo!!
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Le mappe topoActive preinstallate si aggiornano sempre e solo col web updater? Ho aggiornato il firmware al 3.40, ma non mi ha trovato aggiornamenti per le mappe.....

Non ho trovato il modo di vedere che release di mappe ci sono installate. Magari me le avevano aggiornate all'assistenza, anche se non erano ancora state pubblicate. Boh.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Le mappe topoActive preinstallate si aggiornano sempre e solo col web updater? Ho aggiornato il firmware al 3.40, ma non mi ha trovato aggiornamenti per le mappe.....

Non ho trovato il modo di vedere che release di mappe ci sono installate. Magari me le avevano aggiornate all'assistenza, anche se non erano ancora state pubblicate. Boh.
....garmin express. ..

inviato dal cellofono
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Se può essere utile a qualcuno..... Con garmin express, una volta aggiornate le mappe alle 3.0, compare anche il link "opzioni mappa". Seguendo questo è possibile installare le mappe direttamente sul pc e averle quindi sempre disponibili su basecamp senza avere l'etrex collegato.

Tutto qua....

Grazie dell'info ;-)
 

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
Se può essere utile a qualcuno..... Con garmin express, una volta aggiornate le mappe alle 3.0, compare anche il link "opzioni mappa". Seguendo questo è possibile installare le mappe direttamente sul pc e averle quindi sempre disponibili su basecamp senza avere l'etrex collegato.

Tutto qua....


Appena installate ... però se io vado su opzioni come da te descritto mi dice reinstalla mappa sul dispositivo ???

Come diceva scratera le Topo installate ora sono molto dettagliate , forse per un neofita come me , le openmtb hanno dalla loro i sentieri colorati.. almeno penso!
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Come diceva scratera le Topo installate ora sono molto dettagliate , forse per un neofita come me , le openmtb hanno dalla loro i sentieri colorati.. almeno penso!



Ho dato una prima occhiata. Per la mia zona di appennino (tosco-romagnolo) sembrano comunque più dettagliate le openmtb. Immagino dipenda molto da zona a zona.

Forse la svolta sarebbe la mappa trek v4 😠
 

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
Stamattina test sull'altopiano di Asiago ...

Start dal Corno e arrivati ad Asiago per volantinaggio si spegne e.... mi son scordato di dargli il via:rosik: , morale ho registrato solo una piccola parte:maremmac:

Considerazioni:

devo capirmi meglio con le indicazioni!!!

però di sicuro con lo zoom e spostamento riesci a trovare la via di casa!!! visto che abbiamo deciso di lasciare la traccia che avevo scaricato....

PILE ... avevo delle comuni Coop e si son quasi esaurite in 2 giri:smile:

A proposito voi usate l'auto avvio o premete avvio manualmente?
 

marcop_816

Biker serius
23/3/15
186
25
0
Visita sito
Bike
Giant Reign 1
salve ragazzi
voi usate la fascia cardio collegata all'etrex35?
Volevo capire se influisce di molto sulla durata della batteria su un giro di una giornata

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo