.....formattata in fat32Infatti sarei tentato di tentar ma non vorrei rischiare di "impallarlo" da subito.
.....al l limite non la legge e la togli
....secondo me non la legge. ...[emoji12]
inviato dal cellofono
.....formattata in fat32Infatti sarei tentato di tentar ma non vorrei rischiare di "impallarlo" da subito.
.....formattata in fat32
.....al l limite non la legge e la togli
....secondo me non la legge. ...[emoji12]
inviato dal cellofono
...primo tocco si attiva...secondo tocco accetta il comando...Il mistero di infittisce:
Batterie finite, sostituzione, riavvio e controllo del dislivello accumulato ... non lo ha azzerato, ma ha tolto 240mt circa ... al salvataggio, invece, il dato era molto più basso, quindi ritengo abbia azzerato al riavvio.
Ma a voi capita che il touch si blocchi?
anche qui il mio è particolare: inizialmente funziona bene (attivazione + comando) dopo un pò (e non sempre) smette di funzionare, non scorre le pagine, ma risponde al tocco, non risponde al tocco ma scorre la pagina, ecc....primo tocco si attiva...secondo tocco accetta il comando...
anche qui il mio è particolare: inizialmente funziona bene (attivazione + comando) dopo un pò (e non sempre) smette di funzionare, non scorre le pagine, ma risponde al tocco, non risponde al tocco ma scorre la pagina, ecc.
La prima volta mi è successo camminando, lo avevo in tasca ed ho pensato che lo strofinio continuo contro la stoffa lo avesse ... mandato in confusione.
Oggi mi è successo in bici, quindi nessuna giustificazione ...
Se lo spengo e lo riaccendo tutto torna normale.
Se lo fa solo il mio lo mando indietro, se lo fanno in parecchi ... cambio gps ...
Si, da quando l'ho preso due volte, l'ultima due giorni fa, ma il problema persiste e mi pare un problema significativo. Se sei fuori in bici, pur avendolo magari pulito per bene a casa, sudore, grasso, fango o una qualsiasi altra sporcizia è un attimo portarla su.P.s. Hai aggiornato firmware?
Mi sembra però strano che, se fosse un problema di sporco, lo si sia riscontrato solo in due.
....scusama non te lo ha creato il file Garmin TopoActive Europa EST v3.00.img....e west per l'altra...quello è da usare....o-o....Avrei una domanda.
Ho copiato la TopoActive Europe, West sul pc.
Con GMapTool, ho splittato il file originario nei singoli file img che lo compongono. Il software ha creato anche i file di installazione per MS e BC, però manca la overview map (mapset.img).
Senza quel file non la installa. Ho copiato il file di un'altra mappa nella cartella della TopoActive, cercando di forzare l'installazione, ed in effetti così, utilizzando Mapset Toolkit, si riesce ad installare e a visualizzare su BC (non su MS).
Il problema è che se provo a trasferire la carta tramite MapInstall il trucco del mapset rubato non funziona più e non sono in grado di andare avanti.
C'è modo di risolvere il problema?
Si può reperire da qualche parte il file mapset.img della TopoActive? Si può creare con un qualche software? E' possibile che sia compreso tra i vari img splittati, ma denominato diversamente?
No, manca. Oltre agli img vari, mi ha creato questi:....scusama non te lo ha creato il file Garmin TopoActive Europa EST v3.00.img....e west per l'altra...quello è da usare....o-o....
...vai in C:\Garmin\openmtbmap\italy clicca su openmtbmap_italy_change_layout e cambia il loyaut finche non ti aggrata....lo verifichi su basecamp....fatta la scelta rinvia tranquillamente tutta italia...la grandezza della mappa non influenza il funzionamento del garmin...e comunque se per disgrazia scegli una porzione sola e non sai come muoverti oltre che a bloccare il garmin corri il rischio di non installare la porzione che ti serve...Ciao ragazzi, ho l'etrex 35 da 4 giorni e mi sembra di aver acquistato un ottimo prodotto!Ho già fatto qualche test nei luoghi che frequento..poi preso dalla foga ho installato le openmtb map. Non sono molto esperto e mi sono reso conto di aver fatto due errori per la fretta:
1_ho installato la mappa di tutta l'Italia;
2_ho installato la mappa nel layout "wide".
Ho notato un certo rallentamento del dispositivo se lo utilizzo con le openmtb, e detto tra noi, mi sembra che il layout wide sia anche troppo dettagliato per le mie attuali esigenze e per lo schermo del 35.
Vorrei quindi ripetere la procedura di installazione limitandomi ad installare solo una porzione della mappa, e vorrei farlo installando un layout più adeguato. Seguirò le procedure.
Vi chiedo due consigli al volo:
Qual è la procedura più indicata per rimuovere le openmtb dal dispositivo gps?
Prima di procedere a nuova installazione: quale layout utilizzate sui vostri 35?
Grazie a tutti
...ci pensa mapinstall...non devi fare altro che eseguire la procedura normale...o-o...Grazie Scratera, credo userò il layout classic o thin, e manterrò l'Italia intera come consigliato. Per cancellare le openmtb map dal garmin e sostituirle con il nuovo layout devo fare qualche procedura particolare? Lo connetto a pc e le cancello direttamente dalla directory sul dispositivo?
....dai una letta nella mia firma...sotto ogni post....[emoji6]Stò da un paio di giorni provanto un t35
Che dire rispetto al mio vecchio Oregon 650 lo trovo notevolemte più veloce è la cosa che subito si nota
Internamente i menu e la grafica sono gli stessi
Sono però quà per fare alcune domande su alcune cose non molto chiare
Non mi sono molto chiari i menu della sezione ALTIMETRO
Cosa significa modalità BAROMETRO VARIABILE o FISSA ?
Ancora TIPO DI GRAFICO "Pressione Barometrica" e "Pressione Atmosferica" ma non sono la stessa cosa ?
La CALIBRAZIONE come deve essere effettuata ?
Tks