eTrex® Touch 35 - 25

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Durante l'ultimo giro ho fatto un cambio batterie, la traccia è rimasta unica, ma dislivello e calorie indicati, si sono azzerati al momento del cambio.
Io ho fatto stop, spento, cambiato le batterie, acceso e fatto ripartire.

Qual'è la sequenza corretta da fare?
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Durante l'ultimo giro ho fatto un cambio batterie, la traccia è rimasta unica, ma dislivello e calorie indicati, si sono azzerati al momento del cambio.
Io ho fatto stop, spento, cambiato le batterie, acceso e fatto ripartire.

Qual'è la sequenza corretta da fare?



La sequenza corretta per cambiare le batterie penso sia quella che dici. È un "bug" che ha anche il mio.

Se guardi un po' indietro, mi ci sono scornato anch'io
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
....provate a spegnerlo senza fermare la registrazione. ....e quudi riaccenderlo. ....

inviato dal cellofono
Anche il mio. Oggi ho fatto il giro delle Pale, saranno poco meno di 3000 mt D+ (compresi i tratti in ovo-funivia ...) e me ne segnava 105.
Altra stranezza: la differenza verticale al wp successivo (o come cavolo si chiama) riporta valori ridicoli, quando ho controllato mi segnava 17 (invece degli oltre 200 effettivi). Anche la voce ETA a destinazione è completamente sbagliata (prima di passo Valles mi dava una quindicina di minuti, figuriamoci ...)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Anche il mio. Oggi ho fatto il giro delle Pale, saranno poco meno di 3000 mt D+ (compresi i tratti in ovo-funivia ...) e me ne segnava 105.
Altra stranezza: la differenza verticale al wp successivo (o come cavolo si chiama) riporta valori ridicoli, quando ho controllato mi segnava 17 (invece degli oltre 200 effettivi). Anche la voce ETA a destinazione è completamente sbagliata (prima di passo Valles mi dava una quindicina di minuti, figuriamoci ...)
....come sei impostato nella a pagina altimetro....quota fissa o variabile? ????.....cambia il comportamento nei due casi

inviato dal cellofono
 

freedomgo

Biker novus
20/7/16
20
0
0
rieti
Visita sito
Buongiorno,
Sono un novellino del forum e ho recentemente acquistato il GPS in questione .Devo dire che fino ad ora non ho avuto problemi con l apparecchio . Ma ho da farvi una domanda, perché non posso mettere la frequenza cardiaca nella pagina di navigazione ? Ho distanza velocità altezza ecc ecc ma tranne la FC è normale questo?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Buongiorno,
Sono un novellino del forum e ho recentemente acquistato il GPS in questione .Devo dire che fino ad ora non ho avuto problemi con l apparecchio . Ma ho da farvi una domanda, perché non posso mettere la frequenza cardiaca nella pagina di navigazione ? Ho distanza velocità altezza ecc ecc ma tranne la FC è normale questo?
....cosa intendi per pagina navigazione....ora non l'ho sotto mano ma teoricamente cliccando sul campo dati che non ti serve puoi scegliere di cambiarlo. ...oltte che aggiungere una nuova pagina. ....cliccando sulla parte superiore della pagina

inviato dal cellofono
 

freedomgo

Biker novus
20/7/16
20
0
0
rieti
Visita sito
Scusami hai ragione mi sono spiegato male.
Allora ... avvio la navigazione MTB cliccando sull' icona vedo la mappa ..ok, poi spostando lo schermo a sinistra ho ascesa totale,quota,attività corrente spostando di nuovo lo schermo ho velocità ecc ecc poi bussola e poi mappa , ma la FC no ovviamente ho la fascia e connessa . La FC la vedo solo quando scarico i dati sul PC ma non la vedo in tempo reale sul G35. Garmin ottimi apparecchi, manuali istruzioni da schifo .
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Scusami hai ragione mi sono spiegato male.
Allora ... avvio la navigazione MTB cliccando sull' icona vedo la mappa ..ok, poi spostando lo schermo a sinistra ho ascesa totale,quota,attività corrente spostando di nuovo lo schermo ho velocità ecc ecc poi bussola e poi mappa , ma la FC no ovviamente ho la fascia e connessa . La FC la vedo solo quando scarico i dati sul PC ma non la vedo in tempo reale sul G35. Garmin ottimi apparecchi, manuali istruzioni da schifo .
...ti ripeto quello che ho scritto sotto....clicca sul campo dati che non ti interessa e scegli. ...aggiungi una ultetiore pagina se ne vuoi altri. ....se non ti bastano aggiungi ancora.....puoi scegliere di vedere fino a 10 o 12 non ricordo campi dati nella pagina trip 💻. ...vai nella mia firma e leggi.....[emoji6]

inviato dal cellofono
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Garmin ottimi apparecchi, manuali istruzioni da schifo .

Sono d'accordo, io direi che le istruzioni sono praticamente inesistenti, quello che è scritto è l'elenco di cosa contengono i vari menu (che l'utente vede direttamente sul dispositivo) senza spiegare cosa fanno le singole voci, poi tutto il resto semplicemente non è scritto. In rete si trovano manuali scritti da utenti che sono molto meglio, non sempre degli ultimi modelli ma per fortuna molte cose non sono cambiate e sono anche del tutti simili su prodotti diversi.
 

freedomgo

Biker novus
20/7/16
20
0
0
rieti
Visita sito
Cavolo, scusami sono nabbissimo, e nei vari posto ho letto spesso la frase "vai a leggere nella mia firma" e per ultimo mi hai rilanciato per due volte la stessa frase . Cosa devo fare per leggere la tua firma ? Scusatemi per la mia ignoranza nei termini tecnici del forum .
 

freedomgo

Biker novus
20/7/16
20
0
0
rieti
Visita sito
Le istruzioni sono assenti perché, con tutti gli aggiornamenti che fanno, dovrebbero ristampare ogni mese

Daccordissimo con te ma ristampare un pdf non costa niente. Poi mettere le basi necessarie a capire come configurare e spostare il tutto. Prima di cercare aiuto ero convito di aver preso una "sola " poi ho cambiato idea . Non ho mai avuto un GPS e ti assicuro che ho avuto qualche difficoltà, nel capire la logica. Quindi rifare un pdf ....... con quello che costano sti gingilletti:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo