eTrex® Touch 35 - 25

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
So che forse nessuno usa connect, però provo lo stesso ad esporre il mio problema.
Uso il 35 con fascia cardio, a fine giro sul 35 vedo le calorie consumate, ma a volte dopo aver fatto il sync su connect trovo le calorie a zero.
Ho il forte sospetto che succeda quando seguo una traccia, devo fare altre prove, ma intanto provo a chiedere se qualcuno ha notato la stessa cosa.

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
 

boman

Biker novus
8/11/13
5
0
0
Visita sito
Non è per caso "distanza verticale a destinazione"?

Purtroppo no. Distanza verticale a destinazione mi indica semplicemente la differenza di quota tra dove sono io e la destinazione. Per spiegarmi meglio: se percorro un traccia con 1000 metri di ascesa totale (somma delle varie salite) io sono a quota 10 e la destinazione è a quota 190, il campo dati "distanza verticale a destinazione" mi indica 180 mt. Io vorrei un campo che mi indica l'ascesa rimanente man mano che percorro la traccia esempio 1000.. 800.. 350.. 60..
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Purtroppo no. Distanza verticale a destinazione mi indica semplicemente la differenza di quota tra dove sono io e la destinazione. Per spiegarmi meglio: se percorro un traccia con 1000 metri di ascesa totale (somma delle varie salite) io sono a quota 10 e la destinazione è a quota 190, il campo dati "distanza verticale a destinazione" mi indica 180 mt. Io vorrei un campo che mi indica l'ascesa rimanente man mano che percorro la traccia esempio 1000.. 800.. 350.. 60..


Mi sa allora che non c'è. L'unica che mi viene in mente è tenere sott'occhio il campo che da il totale di elevazione fatto e farsi più o meno i conti a mente. Non è il massimo, ma è l'unico sistema che mi viene in mente.
 

cicciopasticcio74

Biker superis
14/11/14
401
77
0
Roma
Visita sito
Ho acquistato una seconda staffa (codice 010-11023-00) per la seconda bici ma inserire il navigatore è un impresa, e una volta inserito sfilarlo è anche peggio. Ho notato che questa operazione ha lasciato dei segni sulla slitta del navigatore. Anche a voi è capitato?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ho acquistato una seconda staffa (codice 010-11023-00) per la seconda bici ma inserire il navigatore è un impresa, e una volta inserito sfilarlo è anche peggio. Ho notato che questa operazione ha lasciato dei segni sulla slitta del navigatore. Anche a voi è capitato?
...per estrarlo sai che devi forzare verso il basso la linguetta che sporge dalla parte bassa del garmin....:medita:
 

cicciopasticcio74

Biker superis
14/11/14
401
77
0
Roma
Visita sito
Yes, infatti la staffa che era nella confezione funziona bene e si incastra con la linguetta alla base. Mentre l'altra devo forzare prima di arrivare ad inserire la linguetta. Molto probabilmente è la sede che è più stretta.... fatta a -------m!!
 

teone.

Biker novus
29/8/09
19
0
0
Fiuggi
Visita sito
Ciao a tutti!
Ho approfittato del prime day e sono dei vostri con un eTrex 35, avrei da chiedervi due cose...io lo uso in "modalità classica", mi piace di più...ho notato però che:
1- se disattivo la "modalità classica" e la riattivo, la schermata "home" che avevo configurato (icone, ecc) si resetta, è normale?

2- se avvio la registrazione, sia che uso la mappa, la bussola, il computer di viaggio o altre applicazioni, posso , o all'inizio o alla fine impostare un profilo per quella traccia o in "modalità classica" l'utilizzo dei profili è disattivato?
Lo chiedo perchè ieri ho salvato una traccia fatta partire dall'altimetro, in "modalità classica" e andandola ad osservare su garmin connect, veniva indicata come "alpinismo".

Grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..non uso connect quindi. ...vedi se per caso su connect hai attivo il profilo attività giusto. ...per il resto una volta attivata la tegistrazione puoi passare da una pagina all'altra. ...se cambi profilo al limite crea 2 tracce. ....

inviato dal cellofono
 

Jonkabira

Biker popularis
17/7/15
90
2
0
Visita sito
Salve a tutti. Il mio Etrex 35 quando vado in una determinata zona, da me ribattezzata Triangolo delle Bermude, si spenge. Quindi ho deciso di fare un bel reset e di togliere le openmtbmaps per poi provare se lo rifà. Ordunque, avrei bisogno di sapere come si fa a fare le due cose? Grazie mille.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Salve a tutti. Il mio Etrex 35 quando vado in una determinata zona, da me ribattezzata Triangolo delle Bermude, si spenge. Quindi ho deciso di fare un bel reset e di togliere le openmtbmaps per poi provare se lo rifà. Ordunque, avrei bisogno di sapere come si fa a fare le due cose? Grazie mille.
...leggi nella mia firma...ma non darei la colpa alle mappe

inviato dal cellofono
 

cicciopasticcio74

Biker superis
14/11/14
401
77
0
Roma
Visita sito
Ho acquistato una seconda staffa (codice 010-11023-00) per la seconda bici ma inserire il navigatore è un impresa, e una volta inserito sfilarlo è anche peggio. Ho notato che questa operazione ha lasciato dei segni sulla slitta del navigatore. Anche a voi è capitato?
Risolto, andato di carta vetrata o meglio dremel riducendo le alette della guida che erano troppo larghe!!!
E se lo fanno anche pagare
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.395
4.996
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ciao a tutti, dopo anni di utilizzo di un etrex 30 e da 8 mesi di etrex 35Touch improvvisamente non riesco più a caricare le tracce sul dispositivo, o meglio da computer vedo che sono nella cartella GPX, poi scollego l'apparecchio, lo accendo e non c'è nessuna traccia ma se poi lo ricollego al pc, lì nell'elenco ci sono ancora : non ci capisco più niente, il caldo forse mi ha soffritto i neuroni, aiuto !!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti, dopo anni di utilizzo di un etrex 30 e da 8 mesi di etrex 35Touch improvvisamente non riesco più a caricare le tracce sul dispositivo, o meglio da computer vedo che sono nella cartella GPX, poi scollego l'apparecchio, lo accendo e non c'è nessuna traccia ma se poi lo ricollego al pc, lì nell'elenco ci sono ancora : non ci capisco più niente, il caldo forse mi ha soffritto i neuroni, aiuto !!
.....accendilo domani. ....e vedrai che ci sono....[emoji4]

inviato dal cellofono
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo