eTrex® Touch 35 - 25

Falco251

Biker novus
9/10/15
14
0
0
Vicino a Bari
Visita sito
Ciao a tutti!

E' da un po' che non scrivo, ma devo dire che ho provato in vari contesti l'eTrex 35 e ne sono molto contento.

Avrei un paio di domande da porre:
1) Esiste un modo per poter creare l'overlay delle curve di livello con risoluzione personalizzata? Trovo che i 20m delle openMTBmaps siano un po' larghi per i miei gusti, mi piacerebbe avere un passo di 5m... si può fare?
2) In vista di acquistare un Fenix più avanti mi chiedevo se i dati registrati dall'eTrex siano integrabili con quelli dell'orologio.

Grazie!
 

marcop_816

Biker serius
23/3/15
186
25
0
Visita sito
Bike
Giant Reign 1

intendi dire che il fuori rotta funziona anche sulle tracce (non solo sulle rotte-percorsi) solo con avviso sul display senza allarme sonoro?...grazie
 

The_Farmer

Biker velocissimus
intendi dire che il fuori rotta funziona anche sulle tracce (non solo sulle rotte-percorsi) solo con avviso sul display senza allarme sonoro?...grazie



Il fuori rotta che funziona anche sulla traccia è un numero in metri che ti dice quanto sei distante dalla rotta-traccia. Le vedi nel campo "fuori rotta" selezionabile fra le cose di navigazione nel computer di viaggio o nel dashboard.

Usandolo con la tracce, se sta da zero a un numero basso, tipo 5 o 6metri, vuole dire che sei sulla traccia. Se inizia a salire (10, 20, 30 metri e via) vuole dire che la stai abbandonando. Purtroppo non c'è allarme collegato.
 

marcop_816

Biker serius
23/3/15
186
25
0
Visita sito
Bike
Giant Reign 1

grazie...
ma è sempre in vista durante la navigazione?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..per farti arrabbiare ancora di più...
..sui vecchi etrex vista hcx l'allarme fuori traccia è presente e configurabile...da quelli seguenti è stato tolto....
 

paccospeed

Biker novus
30/6/15
33
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, da qualche giorno sono in possesso di un etrex touch 35, alla prima accensione ho fatto gli aggiornamenti e ho impostato i vari parametri aiutandomi con tutte le info che ho ricavato dalla lettura di questa discussione. Ho ancora diversi dubbi, spero con il tempo e l' utilizzo di risolverli, però volevo chiedervi una cosa. Se entro nel menù impostazioni, sotto la voce unità imposto tutti i parametri con il sistema metrico, ma la velocità verticale non so come impostarla. Mi da tre opzioni, m/min, m/sec, m/hr. Secondo voi cosa devo selezionare? Nelle tre uscite che ho fatto fino ad ora, secondo me, non riesce a calcolarmi in modo corretto il dislivello di salita e quello di discesa, a fine giro mi indica dei valori molto bassi. Può dipendere dalla velocità verticale?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
[MENTION=202893]paccospeed[/MENTION]...l'etrex 35touch usa il barometro ed è possibile impostarlo in maniera che si aggiorni in continuazione usando i valori ricavati dai satelliti
...vai nella mia firma e buona lettura. ..

inviato dal cellofono
 

Ebyke

Biker serius
2/10/07
159
0
0
Pinerolo
Visita sito
Io non sono per niente contento di questo etrex 35.
Un navigatore lo usi per navigare, la traccia è più precisa del percorso e questo è un dato di fatto.
Io vorrei è forse mi basterebbe (almeno) solo questo, l'ho acquistato per fare una gara a tappe in autonomia.
Non chiedo tanto vorrei avere almeno un avviso sonoro e un avviso del fuori traccia, finché sei in salita puoi guardalo e cercare di stare in traccia, mentre se sei in pianura o in discesa non puoi guardare continuamente dove andare.
Possibile che non ci sia una funzione che ti dia un fuori traccia è un suono?
Se c'è qualcuno sa darmi una sequenza per arrivarci? Grazie mille
Appena finita la gara a tappe, se non mi perdo lo vendo perché oltre a questo non lo uso
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...vendilo...se non hai il tempo di capirlo...ma un allarme fuori traccia non te lo da....come dal resto molti altri...
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.310
9.765
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
..per farti arrabbiare ancora di più...
..sui vecchi etrex vista hcx l'allarme fuori traccia è presente e configurabile...da quelli seguenti è stato tolto....
So che non hai la risposta perché non ci lavori in Garmin, ma secondo te perché hanno tolto una funzione che effettivamente a molti (me compreso) sembra molto importante?
Così, solo per sentire la tua autorevole opinione...

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...l'hanno tolta a tutti i garmin...non solo all'etrex....ma la bussola aiuta sopratutto uando una traccia si incrocia con se stessa....l'allarme non indicava da che parte andare....
 

Classifica mensile dislivello positivo