Non vedo l'ora che arrivi.
Recepito il consiglio di passare sempre da basecamp.
Recepito il consiglio di passare sempre da basecamp.
...no...o-o...Mi è arrivato ieri.
Con lo schermo acceso la visibilità è ottima anche in pieno giorno.
Ora devo "studiarlo" per bene.
Una cosa che non ho capito: se inserisco delle pile ricaricabili tramite usb si ricaricano o no?
...occhio che non è un sottomarino...Schermo sotto lavandino dita bagnate nessun problema al contrario del mio smartphone che Impazzisce se bagno lo schermo
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
...molti orologi fanno meglio...Beh ipx7 quasi utilizzo estremo
....estrai i 15 file contenenti le curve di livello....mettile in una cartella. ....tramite mapsettolkit installale in basecamp. ..non serve applicare nessun file.typ. ..poi le puoi inviare al garmin come mappa trasparente e con un numero id che non interferisce con le openmtbmaple mappe Garmin non hanno le curve di livello, sto cercando di caricarle a parte per visualizzarle con quelle Garmin ma non c'è verso le ho messe sulla SD niente non le vedo da menu, se invece carico le OMTB con le curve in un unico file tutto OK
ok ora caricando SOLO le curve riesco a visualizzarle insieme a quelle Garmin, ho cancellato le OMTB però così funziona
Mi è arrivato ieri.
Una cosa che non ho capito: se inserisco delle pile ricaricabili tramite usb si ricaricano o no?
Schermo sotto lavandino dita bagnate nessun problema al contrario del mio smartphone che Impazzisce se bagno lo schermo
....solo la nuova serie oregon ha questa possibilità. ....che non condivido. ...i tempi di ricarica si allungano all'inverosimile. ...meglio un buon caricabatterie col ciclo di scaricaa quanto pare solo se usi queste
http://www.amazon.it/dp/B00B1QUF8O/?tag=mmc08-21
secondo voi c'è un sistema per fare in modo che anche 2 normali pile ricaricabili funzionino con l'usb?