eTrex® Touch 35 - 25

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Feroxg

Biker novus
20/7/20
11
2
0
52
osimo
Visita sito
Bike
d
Grazie, allora vorrei dirvi la mia esperienza così da poter evitare a qualcun altro di fare il mio stesso errore.
Avevo scaricato ad Aprile 2019 le mappe e sicuramente erano unicode perchè il download era gratuito (invece le non unicode sono a pagamento), le ho utilizzate per 1 anno senza problemi. Un mese fa ho pensato bene di aggiornare le mappe ma al primo utilizzo dell'etrex 35 mi si è prima bloccato e successivamente spento (completamente morto). Subito non ho pensato al discorso mappe ed ho inviato in assistenza il gps .. me l'hanno sostituito con uno nuovo ... ho ricaricato le mappe ed anche quello nuovo si è ribloccato ... quindi ho capito che il problema erano le mappe e non il gps ... in questo momento ho rimesso le mappe di Aprile 2019 ed è ripartito a funzionare.
 

Feroxg

Biker novus
20/7/20
11
2
0
52
osimo
Visita sito
Bike
d
Grazie Scratera, ora ho aggiornato Basecamp alla 4.7.2 e MapInstall alla 4.2.2 - Poi ho caricato le mappe OMTB Italia aggiornate al 20 Luglio - UNICODE. Ho acceso e sembra funzionare tutto bene ! Domenica lo provo sul campo, speriamo bene !
 

Specialized77

Biker urlandum
24/10/08
591
22
0
Vicino a Bergamo
Visita sito
Problemino col mio Etrex 35: domenica mi ha segnalato che le batterie erano quasi scariche, stavo camminando su un sentiero piuttosto esposto ed ho preferito lasciar stare il gps e terminare quel tratto di sentiero senza sostituire le batterie, risultato: l'Etrex si è spento :smile::pirletto:
Una volta inserite le batterie di riserva si è riacceso perdendo la traccia percorsa fin lì (amen) e perdendo anche tutte le impostazioni per cui ho dovuto scegliere nuovamente la lingua italiana, le unità di misura, ecc...ecc...
Le mappe essendo sulla SD ovviamente non sono state interessate da questo problemino.

:espulso!: La perdita delle impostazioni iniziali è un comportamento normale in caso si arrivi a zero con le batterie?
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.163
795
0
41
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Problemino col mio Etrex 35: domenica mi ha segnalato che le batterie erano quasi scariche, stavo camminando su un sentiero piuttosto esposto ed ho preferito lasciar stare il gps e terminare quel tratto di sentiero senza sostituire le batterie, risultato: l'Etrex si è spento :smile::pirletto:
Una volta inserite le batterie di riserva si è riacceso perdendo la traccia percorsa fin lì (amen) e perdendo anche tutte le impostazioni per cui ho dovuto scegliere nuovamente la lingua italiana, le unità di misura, ecc...ecc...
Le mappe essendo sulla SD ovviamente non sono state interessate da questo problemino.

:espulso!: La perdita delle impostazioni iniziali è un comportamento normale in caso si arrivi a zero con le batterie?
È capitata anche a me la stessa cosa una volta, perse tutte le impostazioni e la traccia a causa della batteria andata a zero.. Comunque una sola volta in 4 anni, e mi è ricapitato alte volte di scaricare completamente le pile, ma non ho avuto nessun problema, per cui non ho fatto niente
 
  • Mi piace
Reactions: Specialized77

pinoz

Biker novus
20/11/02
21
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
Il mio, acquistato a dicembre 2016, ha sempre funzionato benissimo fino a 2 settimane fa quando ha comiciato a spegnersi 2/3 volte al giorno (ero in Baviera per un cicloviaggio).
Quando sono tornato a casa ho scaricato le tracce e non si è più riavviato, se lo accendo lo schermo rimane fisso sulla scritta Garmin e l'unico modo per spegnerlo è togliere le batterie.
E' possibile solo forzare il riconoscimento al PC come memoria di massa tenendo premuto a lungo il tasto di accensione, ho tolto tutte le tracce e le mappe ma la situazione non è cambiata.
L'ho mandato in assistenza

Dopo quasi 3 anni anche il dispositivo ricevuto in sostituzione ripresenta lo stesso problema, all'accensione rimane bloccato sul logo Garmin e l'unico modo per spegnerlo è togliere le batterie. Il problema è che ora non è più in garanzia :-(
 

Classifica mensile dislivello positivo